Milan - Torino: 10 febbraio 20.45. Tv, arbitro formazioni.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,882
Reaction score
2,028
Milan - Torino, partita in programma venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Rossoneri in crisi nera. Occhio al Torino che in stagione ha già vinto due scontri diretti. Tra i granata assente Ola Aina per squalifica.

Dove vedere Milan - Torino in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno, news, commenti e formazioni.
Non credo che perderemo anche questa. Per prolungare l'agonia mi sembra perfetto uno 0-0 o 1-1. E sul fatto che prolungheremo la nostra agonia fino alla prima di Champions, beh, di quello sono sicuro.
 
Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,036
Ora ogni partita è pesantissima, a partire da questa.
Devono assolutamente arrivare i 3 punti
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,036
Mi piace il tuo ottimismo. Dico seriamente.
A essere onesto il quarto posto mi affascina poco/poco interesse.

Capisco che allo stato attuale sia folle anche solo pensarlo, ma quello che mi tiene a galla la voglia e che mi intriga è il passaggio del turno in champions. Alla fine è solamente in champions che si accende tutta la mia attenzione. Anche il derby di ieri non è che mi abbia fatto trasalire (anche perché non conta più una mazza, lo scudetto è assegnato). Con la champions invece guardo la partita con trasporto per tutti i 90 minuti.
Uscendo agli ottavi penso arriverà un notevole calo dell'interesse per il Milan per quanto mi riguarda.
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,339
Reaction score
8,487
Milan - Torino, partita in programma venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Rossoneri in crisi nera. Occhio al Torino che in stagione ha già vinto due scontri diretti. Tra i granata assente Ola Aina per squalifica.

Dove vedere Milan - Torino in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno, news, commenti e formazioni.
Speriamo che il Milan perda tutte le partite da qui alla fine.
Sti balordi della proprietà devono scappare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,232
Reaction score
29,281
Milan - Torino, partita in programma venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Rossoneri in crisi nera. Occhio al Torino che in stagione ha già vinto due scontri diretti. Tra i granata assente Ola Aina per squalifica e l'infortunato Ricci.

Dove vedere Milan - Torino in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno, news, commenti e formazioni.
.
 
Alto
head>