Milan: Thuram in 48 ore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
ovviamente a 0 mal che vada si guadagna... comunque Leao da una parte e Thurman dall'altra per il campionato italiano è tanta roba
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo te Thuram che impressione ne ricava dalla cessione di Tonali?
Se ne sbatte altamente secondo me,se vuol venire viene comunque,io non credo,o almeno,non voglio credere che a fine agosto avremo voragini in squadra oltre quelle già note,direi di aspettare e vedere come vengono investiti questi mln in entrata.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,326
Reaction score
1,451
Se ne sbatte altamente secondo me,se vuol venire viene comunque,io non credo,o almeno,non voglio credere che a fine agosto avremo voragini in squadra oltre quelle già note,direi di aspettare e vedere come vengono investiti questi mln in entrata.
A me non pare sia cossì entusiasta di venire, a te pare?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
A me non pare sia cossì entusiasta di venire, a te pare?
Guarda,non mi lascio incantare da proclami da una vita ormai e lo stesso vale per i silenzi.Direi che senza dubbio lui stìa attendendo qualcosa di più grosso a livello di money,non siamo probabilmente la sua prima scelta,ma non possiamo nemmeno sapere se sìa il Milan a tenerlo in standby in modo da annunciarlo subito dopo la partenza di Tonali in modo da far sembrare che si batte un colpo in entrata a parziale riscatto della porcata.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
C'è un problema di burocrazia perchè il suo procuratore è giapponese di padre e ligure di madre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>