Milan: Thuram in 48 ore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo Relevo, il Milan accelera per Thuram. La chiusura dell'affare potrebbe arrivare in 48 ore.
Saro' io che ho perso la passione da un pezzo, ma se metto da parte il senso di amarezza e provo a ragionare il mercato si sta rivelando una porcheria di dimensioni colossali. Oh, pure sto Thuram che a 25 anni fa fatica ad arrivare a 15 gol in Bundesliga.

Io di nomi interessanti e di profili che possano diventare crack non ne vedo manco uno eh, alla faccia dell'algoritmo...

Senza parlare dell'uscita di Tonali (premesso che nessuno per me é incedibile). Io mi aspetto che se vendi un riferimento dovresti averne già uno pronto o almeno individuarne uno che possa sostituirlo in meglio (che di certo non é Frattesi per quanto lo apprezzi come rimpiazzo). Un po' come fanno Napoli e Real.

Cose da mani nei capelli, io perdo sempre più la speranza. Da un paio di mesi ogni volta che entro nel forum trovo solo pessime notizie :/
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Poi ho visto uno speciale su di lui.. Praticamente parte l 80 per cento se non il 90 largo dalla sinistra.. Si calpesterà con leao

Ultimamente fa più la seconda punta.

Ma una cosa è certa, se fa l'unica punta farà ridere, te lo garantisco.

E come dici tu per metterlo a suo agio farà l'esterno a sinistra, praticamente sarà il dopo Leao preso dodici mesi prima.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Per me sostituirà Rebic e Origi...credo verranno ceduti entrambi e presi Thuram e uno sconosciuto...altrimenti Giroud/Colombo
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,992
Reaction score
1,166
Secondo Relevo, il Milan accelera per Thuram. La chiusura dell'affare potrebbe arrivare in 48 ore.

La GDS conferma: fiducia Milan per Thuram. Entro 48 ore la risposta definitiva.
In un mondo normale dovrebbe essere una riserva (comunque un acquisto doveroso) che va a riempire la casella vuota lasciata da Ibra. Quindi, sempre in un mondo normale, dovrebbe alternarsi a un titolare forte.
Ancora, in un mondo normale, questo acquisto dovrebbe rinforzare la rosa, senza che questa possa indebolirsi con eventuali cessioni.
In un mondo malato invece rischia di passare come un acquisto mediatico volto a oscurare la cessione di Sandro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
La GDS conferma: fiducia Milan per Thuram. Entro 48 ore la risposta definitiva.

Questi sono talmente malati che pensano davvero di proporre questo coso come "fazzoletto profumato per asciugare le lacrime", come dice Pellegatti.

Sono davvero dei mostri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>