Milan: Thiago Maia vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,417
Reaction score
28,267
Secondo quanto riportato dall'edizione brasiliana di goal.com (fonte che va presa con le pinze, NDR) il Milan sarebbe molto vicino al centrocampista brasiliano Thiago Maia. Ci sarebbe l'accordo sul prezzo, 14 milioni, ma non sulla modalità di pagamento. I rossoneri preferirebbero un pagamento a rate, i brasiliani cash.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Ecco come dicevo nel topic di Biglia se è arrivato Borini penso il prossimo sia lui credo che Biglia siamo ai ferri corti con Lotirchio io ci credo abbastanza a questa notizia, del giocatore si era parlato tra Aprile e Maggio che il Milan lo stesse seguendo. Su Fm insieme a Ruben Neves come regista\mediano diventa una bestia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dall'edizione brasiliana di goal.com (fonte che va presa con le pinze, NDR) il Milan sarebbe molto vicino al centrocampista brasiliano Thiago Maia. Ci sarebbe l'accordo sul prezzo, 14 milioni, ma non sulla modalità di pagamento. I rossoneri preferirebbero un pagamento a rate, i brasiliani cash.

1) Lo davano appena ieri molto vicino all'inter

2) Vorrei evitare di rimepirmi di ragazzi che vengono da campionati comunque meno competitivi.

Il profilo alla Biglia era quello giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>