Milan: Theo si è fermato. Forse impigrito.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,252
Reaction score
1,304
mah....non sono preoccupato.....sta avendo molta più cura per la fase difensiva.....e devo dire che il modulo con gli esterni di attacco così alti e con ibra centralmente non è che lo favoriscono..ha bisogno di spazi.....cmq per me diventa determinante negli ultimi 10 minuti di partita se ci sono spazi....
sono abbastanza tranquillo.....
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Alla ripresa avra' 15 gg di allenamenti e riposo visto che non andra' in nazionale,a quel punto non reggera' piu' neanche la scusa della scarsa condizione fisica,speriamo non si sia seduto sulla scorsa stagione,in tal caso sarebbe molto deleterio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,222
Reaction score
6,465
si è già fatto mezza milano ed è finito con sto rifiuto dell'umido. dalla fidanzata di un calciatore si capiscono troppe cose.
sensazioni molto negative.
se non si da una registrata meglio venderlo e prenderne uno con la testa sulle spalle.
Chi si somiglia si piglia.

Quella di prima invece era veramente carina
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,236
Reaction score
352
Fenomeno sui social, lui e quella plastificata e scarabocchiata

Ho poca fiducia in lui, da vendere bene, ma da vendere
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,553
Reaction score
424
Fenomeno sui social, lui e quella plastificata e scarabocchiata

Ho poca fiducia in lui, da vendere bene, ma da vendere

di già? quindi fuori conti,musacchio,romagnoli,duarte,gabbia e theo, rimangono per giocarci
la champions l'anno prossimo in difesa calabria,kjaer e dalot se riscattato, mi sa che tocca iscriversi
al campionato di calcio a 5 l'anno prossimo..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,236
Reaction score
352
di già? quindi fuori conti,musacchio,romagnoli,duarte,gabbia e theo, rimangono per giocarci
la champions l'anno prossimo in difesa calabria,kjaer e dalot se riscattato, mi sa che tocca iscriversi
al campionato di calcio a 5 l'anno prossimo..

Per Conti, Musacchio, Romagnoli e Duarte già è tanto se ne ricavi un pacco di pringles, intendevo vendere in caso di adeguata offerta per reinvestire
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Speriamo davvero di vedere il miglior terzino al mondo, perché aldilà delle défaillance che fa a volte in fase difensiva (dove comunque è migliorato rispetto allo scorso anno) ciò che mi preoccupa è la sua normalizzazione in fase offensiva, e anche la sua normalizzazione sul piano fisico e atletico. E questo lo scrivevo in pieno post-lockdown, quando spaccavamo tutti.

Speriamo bene, mi dispiacerebbe enormemente se, dopo quello che credevo di aver intravisto, si rivelasse un buon terzino e nulla più (ovviamente quando parlavo di “Rodriguezzazione” era un’iperbole sfacciata, ma era per evidenziare un punto).

io mi sono accorto di un cambio evidente di modo di giocare e non solo minor rendimento e calo. Vediamo se questo Theo più disciplinato troverà la quadra ... speriamo.
 

Similar threads

Alto
head>