Milan: TCL e CCB non saranno nella cordata cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
gazzetta-dello-sport_1otzt96lqmvqo1n0u676ansp6m.jpg

esatto, tra l'altro proprio nei giorni dove si firmava il preliminare... un po come quando di stefano parlava di pranzi ad Arcore quando in realtà silvio era già all'ospedale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate ma mi ripeto ...

ma secondo voi si si è firmato un PRELIMINARE con una caparra di 100MILIONI non ci 100mila lire .. chi li ha messi i soldi ?

E' ovvio che la cordata è già stata fatta e definita al 90% e cioè i grossi investitori .. i piccolini possono subire variazioni ma mi ripeto secondo voi in un affare da 1 MILIARDO DI EURO non sanno chi sono i componenti della cordata ?

Dai bagai scendiamo dal pero però , altrimenti ci facciamo prendere per il C da tutti .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate ma mi ripeto ...

ma secondo voi si si è firmato un PRELIMINARE con una caparra di 100MILIONI non ci 100mila lire .. chi li ha messi i soldi ?

E' ovvio che la cordata è già stata fatta e definita al 90% e cioè i grossi investitori .. i piccolini possono subire variazioni ma mi ripeto secondo voi in un affare da 1 MILIARDO DI EURO non sanno chi sono i componenti della cordata ?

Dai bagai scendiamo dal pero però , altrimenti ci facciamo prendere per il C da tutti .

dai Lollo, quello è già stato detto che si è trattata di una colletta dei clochard di shanghai, pare che forse hanno dovuto date un contributo pure quelli Hangzhou
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Vi lascio immaginare quanto sta sguazzando Ravazzani in TV su questa notizia.
E' già arrivato a ipotizzare uno slittamento del closing a dopo la chiusura del mercato di Gennaio, per evitare esborsi da parte dei cinesi.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Hanno ormai tutti l'acqua alla gola , non sanno più su che specchi arrampicarsi e molta gente tra poco inizierà a fare la fame....
ed infine i giornali Cinesi riportano tutt'altro infatti dicono che TCL è sicuramente presente nel gruppo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Vi lascio immaginare quanto sta sguazzando Ravazzani in TV su questa notizia.
E' già arrivato a ipotizzare uno slittamento del closing a dopo la chiusura del mercato di Gennaio, per evitare esborsi da parte dei cinesi.

Vabbè Ravezzani opta per una linea editoriale generale (non solo sul Milan) fondata sul dibattito che "accende" le discussioni, a costa di infastidire alcuni.

Vogliamo invece parlare dell'account fake di Ruiu su Twitter? :asd:
Ora si è fatto un altro account fake da Panama. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>