Milan: Suso chiede 5 mln per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 febbraio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Suso si preannuncia complicata. Il Milan vorrebbe eliminare la clausola ed offre un rinnovo a 4 mln a stagione. Lo spagnolo ne vuole 5. Suso vorrebbe questo riconoscimento per i tre anni a Milanello e per essersi preso, spesso, la squadra sulle spalle.

Io non ricordo prestazioni clamorose dove ha cambiato i destini delle partite. Vuole il contentino per essere rimasto al Milan. Qualcuno ora gli indichi la strada per uscire da Milanello e andare a prendersi altre squadre sulle sue esili spalle
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 febbraio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Suso si preannuncia complicata. Il Milan vorrebbe eliminare la clausola ed offre un rinnovo a 4 mln a stagione. Lo spagnolo ne vuole 5. Suso vorrebbe questo riconoscimento per i tre anni a Milanello e per essersi preso, spesso, la squadra sulle spalle.

Praticamente vuole un euro per ogni bestemmia che ho tirato a causa sua.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 febbraio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Suso si preannuncia complicata. Il Milan vorrebbe eliminare la clausola ed offre un rinnovo a 4 mln a stagione. Lo spagnolo ne vuole 5. Suso vorrebbe questo riconoscimento per i tre anni a Milanello e per essersi preso, spesso, la squadra sulle spalle.

Ne diamo 6 a Donnarumma che è stato meno incisivo negli ultimi 2 anni.
Ora ragionate tutti pensando solo alle ultime 2-3 partite in cui tra l'altro lo Spagnolo non stava bene.

Per me Suso se vuole un aumento deve crescere e migliorarsi, dare qualcosa di più.. però mi si gela il sangue a pensare che alcuni svenderebbero Suso a cuor leggero per le richieste che fa e sarebbero pronti ad alzare il contratto di Donnarumma a 7 dopo tutte le papere in partite decisive che ha fatto (Arsenal, Juve ed Inter su tutte, ma anche Sassuolo, Empoli, Atalanta etc...).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ne diamo 6 a Donnarumma che è stato meno incisivo negli ultimi 2 anni.
Ora ragionate tutti pensando solo alle ultime 2-3 partite in cui tra l'altro lo Spagnolo non stava bene.

Per me Suso se vuole un aumento deve crescere e migliorarsi, dare qualcosa di più.. però mi si gela il sangue a pensare che alcuni svenderebbero Suso a cuor leggero per le richieste che fa e sarebbero pronti ad alzare il contratto di Donnarumma a 7 dopo tutte le papere in partite decisive che ha fatto (Arsenal, Juve ed Inter su tutte, ma anche Sassuolo, Empoli, Atalanta etc...).

mi hai rubato le parole di bocca.

io non aumenterei a nessuno dei 2 ma se su suso sono tutti contro, con donnarumma ci sono tanti a favore e questo mi pare un controsenso bello grosso
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ne diamo 6 a Donnarumma che è stato meno incisivo negli ultimi 2 anni.
Ora ragionate tutti pensando solo alle ultime 2-3 partite in cui tra l'altro lo Spagnolo non stava bene.

Per me Suso se vuole un aumento deve crescere e migliorarsi, dare qualcosa di più.. però mi si gela il sangue a pensare che alcuni svenderebbero Suso a cuor leggero per le richieste che fa e sarebbero pronti ad alzare il contratto di Donnarumma a 7 dopo tutte le papere in partite decisive che ha fatto (Arsenal, Juve ed Inter su tutte, ma anche Sassuolo, Empoli, Atalanta etc...).

Sono combattuto per entrambi.
Sono i migliori della rosa. Meritano di essere i più pagati.
E una squadra che vuole puntare in alto deve sapere tenersi i suoi migliori giocatori oltre a prendere altri giocatori di spessore.
Tecnicamente non vorrei cedere nessuno dei 2...pero non vorrei nemmeno che domani Piatek e Paquetà per citarne 2 vadano a chiedere pure l'aumento... O forse lo faranno comunque pure senza l'aumento a Donnarumma e Suso.

Preferirei una società capace di accontentare i suoi migliori giocatori... Ma capisco bene che non possiamo nemmeno fare follie.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,330
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 febbraio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Suso si preannuncia complicata. Il Milan vorrebbe eliminare la clausola ed offre un rinnovo a 4 mln a stagione. Lo spagnolo ne vuole 5. Suso vorrebbe questo riconoscimento per i tre anni a Milanello e per essersi preso, spesso, la squadra sulle spalle.

Praticamente un milione per ognuna della uniche 5 partite da fuoriclasse che gioca in una stagione.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Sono combattuto per entrambi.
Sono i migliori della rosa. Meritano di essere i più pagati.
E una squadra che vuole puntare in alto deve sapere tenersi i suoi migliori giocatori oltre a prendere altri giocatori di spessore.
Tecnicamente non vorrei cedere nessuno dei 2...pero non vorrei nemmeno che domani Piatek e Paquetà per citarne 2 vadano a chiedere pure l'aumento... O forse lo faranno comunque pure senza l'aumento a Donnarumma e Suso.

Preferirei una società capace di accontentare i suoi migliori giocatori... Ma capisco bene che non possiamo nemmeno fare follie.
analisi giusta ,ma solo a patto che i "migliori" non diventano dei continui problemi x società e spogliatoio.. vedi icardi
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
Dopo essersi preso per anni il Milan sulle spalle??????
Io veramente ricordo un Menez prendersi la squadra sulle spalle, poi un Niang clamoroso per un girone di andata. Ma il momento in cui suso ha trascinato la squadra, quello proprio non lo ricordo

grande che ti ricordi fenoMenez! pensavo di essere l'unico...:asd:

per me tecnicamente il migliore degli ultimi anni drammatici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>