Milan: Suso chiede 5 mln per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,934
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 febbraio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Suso si preannuncia complicata. Il Milan vorrebbe eliminare la clausola ed offre un rinnovo a 4 mln a stagione. Lo spagnolo ne vuole 5. Suso vorrebbe questo riconoscimento per i tre anni a Milanello e per essersi preso, spesso, la squadra sulle spalle.

Va beh, è una trattativa.

Pure io sparo sempre alto per poi incontrarci a metà.

Ad ogni modo, oltre i 3,5 è troppo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,595
Reaction score
1,535
Ma perché in casa Milan si chiede sempre di più?
Suso vuole di più, Zapata vuole di più, se va via Antonio, Gigo prende il suo milione...

eppure se io guardo i risultati degli ultimi anni, beh...non vedo tutti sti meriti...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 febbraio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Suso si preannuncia complicata. Il Milan vorrebbe eliminare la clausola ed offre un rinnovo a 4 mln a stagione. Lo spagnolo ne vuole 5. Suso vorrebbe questo riconoscimento per i tre anni a Milanello e per essersi preso, spesso, la squadra sulle spalle.

Forse sarà la volta buona per la separazione (che resto dell'idea era tra i piani già di Mirabelli). Suso è un buon giocatore, ma nulla più e certo non merita un rinnovo a quelle cifre. Tante grazie per gli assist e per aver tolto le castagne dal fuoco in qualche partita, ma da un esterno titolare nel Milan mi aspetto ben altro.

Riuscissimo a venderlo per il prezzo della clausola sarebbe già un ottimo affare, considerando che a noi costò poco più di un milione il suo acquisto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io direi che prima di tutto bisogna raggiungere l obbiettivo, cioé andare in champions poi si può parlare del contratto... ma se suso vuole di più deve meritarselo ed essere più continuo.. questo vale per tutti ovviamente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma questo vuol farci credere che c'è qualche altro club che glieli darebbe?Ahahahahaha
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Bisogna fare moooolta attenzione all'effetto boomerang del rinnovo a Donnarumma.
Dal punto di vista di Suso ci sta: "perchè se quello a 20 anni prende 7 milioni io non ne posso prendere 5?"
Bisogna porre rimedio al più presto a questo strabordamento dei contratti oppure è un attimo arrivare al collasso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 febbraio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Suso si preannuncia complicata. Il Milan vorrebbe eliminare la clausola ed offre un rinnovo a 4 mln a stagione. Lo spagnolo ne vuole 5. Suso vorrebbe questo riconoscimento per i tre anni a Milanello e per essersi preso, spesso, la squadra sulle spalle.

Speriamo sia cosi, almeno ci leviamo dalle palle sto pisciasotto
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,190
Reaction score
762
Splendida dichiarazione di De Laurentis che dichiara che non darà nessun incentivo alla squadra per far bene in Europa League.
Ha detto che non servono incentivi per ragazzi che prendono 10-12 milioni lordi, serve ETICA.
E ha chiaramente detto che sono i giornalisti i primi che iniziano questo teatrino al rialzo.

Poi sento parlare di 10 lordi a Suso, giocatore buono ma nulla più, discontinuo e a rischio pubalgia.
Ma stiamo scherzando???
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Dopo essersi preso per anni il Milan sulle spalle??????
Io veramente ricordo un Menez prendersi la squadra sulle spalle, poi un Niang clamoroso per un girone di andata. Ma il momento in cui suso ha trascinato la squadra, quello proprio non lo ricordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>