Milan: Suso chiede 4 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
985
e allora ci teniamo la clausola di 40 mln. Non si può volere tutto dalla vita. Se vogliamo avere noi la possibilità di scegliere se venderlo e a che cifra dobbiamo aumentare giustamente lo stipendio, altrimenti rimane così. A mio avviso va adeguato lo stipendio, non può prendere un terzo di higuain.

Quoto...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
ma di che stiamo parlando? ..questo tira avanti la carretta e prende gli stessi soldi
di Borini,Montolivo e Reina..
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Incide in questo Milan mediocre, ma non vale 4 milioni all’anno secondo me. Bel problema perché ora come ora è fondamentale per noi ma in un Milan decente non so se sarebbe titolare.

Suso in giornata farebbe sfracelli ovunque e ovunque sarebbe titolare o in lotta serrata, a maggior ragione con compagni all'altezza in grado di sviluppare un gioco diverso e di beneficiarne entrambe le parti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,574
Reaction score
28,346
La Repubblica conferma: incontri Milan - Lucci per raddoppia l'ingaggio di Suso (attualmente a 2,2 mln) ed eliminare la clausola da 40 mln.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
4 milioni mi sembra una cifra ragionevole. togliere la clausola mi sembra ragionevole.
cio che non ritengo ragionevole è che questo batta cassa ogni 3x2.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Amo sto giocatore per l'incidenza che ha nella nostra squadra attuale. Ma non vedo questa fretta sul rinnovo, se ne potrebbe parlare a maggio se si conferma anche nella seconda parte, come non ha fatto generalmente negli scorsi 2 anni. Poi se la clausola vale per gennaio allora è un altro discorso, perchè se arriva il Real, un giocatore non può mai rifiutare, e attualmente 40 milioni per Suso sono un regalo...

La clausola va cambiata alzandola di molto o togliendola dal contratto, sia che valga per gennaio che per giugno. Le squadre che lo vogliono non staranno a guardare e contatteranno subito il giocatore promettendogli mari e monti.
Per questo il contratto va subito riscritto, certo da 2,2 a 4 mi sembra tantino, ma 3,5 gli si possono accordare vista il suo impatto sui risultati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>