Milan: Suso chiede 4 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Come riportato da TMW, Suso per il rinnovo chiede al Milan un contratto da 4 mln a stagione per cinque anni. Si tratta e si può concludere positivamente. Il Milan vorrebbe togliere la clausola ma alla fine potrebbe essere alzata, a cifre molto molto elevate.

Suso continua ad interessare a Chelsea e Real Madrid, che comunque non hanno ancora presentato offerte.

Per me sono troppi considerando la sua discontinuità.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Come riportato da TMW, Suso per il rinnovo chiede al Milan un contratto da 4 mln a stagione per cinque anni. Si tratta e si può concludere positivamente. Il Milan vorrebbe togliere la clausola ma alla fine potrebbe essere alzata, a cifre molto molto elevate.

Suso continua ad interessare a Chelsea e Real Madrid, che comunque non hanno ancora presentato offerte.

Solo? Con gente come Montolivo che ne prende 3,5 è il minimo..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
Per me sono troppi considerando la sua discontinuità.

Diventerebbe invendibile poi a 4 milioni. Per andarsene dovrebbe trovare una squadra che gli dia almeno 5/6 milioni. Chi cavolo glieli da a Suso tutti quei soldi?

Massimo 3 milioni + eventuali bonus al raggiungimento di obiettivi specifici
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,845
Reaction score
1,836
Come riportato da TMW, Suso per il rinnovo chiede al Milan un contratto da 4 mln a stagione per cinque anni. Si tratta e si può concludere positivamente. Il Milan vorrebbe togliere la clausola ma alla fine potrebbe essere alzata, a cifre molto molto elevate.

Suso continua ad interessare a Chelsea e Real Madrid, che comunque non hanno ancora presentato offerte.

Non sono tanto i 4 milioni a Suso, ma mi infastidisce questo continuo atteggiamento di chiedere adeguamenti senza nemmeno essere mai entrati in Champions, continuando ad avere il secondo monte ingaggi in Italia... Mi riferisco a lui come Kessie e Bonaventura
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Come riportato da TMW, Suso per il rinnovo chiede al Milan un contratto da 4 mln a stagione per cinque anni. Si tratta e si può concludere positivamente. Il Milan vorrebbe togliere la clausola ma alla fine potrebbe essere alzata, a cifre molto molto elevate.

Suso continua ad interessare a Chelsea e Real Madrid, che comunque non hanno ancora presentato offerte.

Alla fine sei al Milan, sei uno dei migliori giocatori, che chieda questi soldi obiettivamente ci sta...se non glieli daremo ne andrebbe a prendere molti di più in atri lidi.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
4 milioni ci stanno e bisogna togliere assolutamente la clausola.

Giusto per dire:
Insigne. 4,6
Perotti 5,2
Bernardeschi 3
Candreva 5,6

Suso non vale meno dei sovracitati, è giusto che sia al livello di Insigne.

Bastava dire Montolivo 3,5 ..

No ..capito ? Montolivo 3,5:omfg:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Presi tutti dallo stesso sito, se ho sbagliato chiedo scusa, ma questi sono gli ingaggi riportati.

Non scusarti figurati!

Può anche darsi che siano corretti ma ne dubito, Insigne penso che guadagni 4,6 netti mentre Perotti 5,2 lordi, per esempio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
4 milioni ci stanno e bisogna togliere assolutamente la clausola.

Giusto per dire:
Insigne. 4,6
Perotti 5,2
Bernardeschi 3
Candreva 5,6

Suso non vale meno dei sovracitati, è giusto che sia al livello di Insigne.

no dai Perotti 5,2 e Candreva 5,6 non ci credo. Soprattutto il primo. Alla Roma penso che sopra i 4M ci siano solo Dzeko e De Rossi
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
scusate. Higuain ne prende 9,5
Dollarumma 6
Montolivo 3,5
Calhanoglu 3,5
Kessie 3,5
Biglia 3,5
Bonaventura col rinnovo arriverà come minimo a 3
Qualcuno mi spiega perché il giocatore più forte della rosa insieme ad Higuain deve prendere meno di 4?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>