Milan, summit per Neto con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Più che altro, che senso avrebbe spendere 30 milioni per Kessie ad esempio o 38 per Silva? A sto punto prendevano o giocatori più esperti ma comunque forti con gli stessi o soldi, o più giocatori buoni/giovani.
Resta il fatto che Neto sarebbe una cosa imperdonabile, più difficile da accettare del non rinnovo del traditore.

Questa è anche la mia speranza. Se sai che hai i soldi contati non ne spendi 100 (o 70) in 20 giorni.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
dai su mirabelli esci fuori a dire "neto? ma chi ***...io avevo detto leto"
 
C

Crox93

Guest
No ma siamo seri? Perchè non è arrivato nessuno negli ultimi cinque giorni allora è finito tutto? Quindi dovremmo comprare un giocatore al giorno per essere sicuri di avere altri soldi? Mah. Qua si passa dall'euforia al disfattismo in cinque minuti. Un po' di equilibrio nei giudizi ragazzi, dai.

Lascia perdere, battaglia persa in partenza guarda.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Malafede :facepalm:
Vi meritate Galliani, ma davvero eh

Ma se sono il primo a sostenere la nuova società. Ma perchè ci prendiamo in giro? Il traditore va quasi sicuro alla Rubentus, come fa a essere in buona fede l'acquisto di Neto? Oggettivamente ci sono tantissimi portieri più forti, che costano uguale o meno e soprattutto CHE HANNO GIOCATO (perchè come possiamo affidarci a uno che già è scarso, poi nemmeno ha giocato.). Una cosa comunque è prendere uno scarso e un'altra proprio dalla Rubentus, ma dai. L'unica cosa sensata sarebbe lo scambio con De Sciglio (senza che noi aggiungiamo soldi, al massimo ne aggiungano loro).
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Portiere buono che giustamente fa panchina al miglior portiere Italiano. È comico vedere come i tifosi milanisti sui forum prima scrivano lodi immense alla nuova società e in meno di 24 ore cambino idea pronti alla rivolta(da tastiera). Questo portiere comunque nelle stagioni alla Fiorentina ha sempre giocato bene, non mi sembra stia arrivando un portiere dalla Lega Pro.

Assolutamente d'accordo. C'è da dire però che il nome non mi entusiasma molto, in quanto era un buon portiere ma arriva da due stagioni in cui non ha mai giocato, e inoltre trattare con la juve non è il massimo onestamente. Ovviamente se arrivasse un profilo alla Leno sarebbe tutt'altra storia. Tuttavia come hai ben scritto rimango allibito dai commenti negativi sulla società: gente che fino a ieri esaltava Fax e Max che oggi parla di progetto finito, rubinetti chiusi e primo errore enorme quando ancora non è arrivato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>