Milan su Lucas. Conferme dal Brasile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato dal Brasile, da UOL, il Milan è interessato all'esterno del PSG, Lucas Moura. I dirigenti rossoneri vogliono rinforzare l'attacco e Lucas può essere il nome giusto. Sul brasiliano, però, c'è anche l'Arsenal pronto a chiudere la trattativa col PSG in tempi rapidi. Ma il Milan c'è.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
Contropiedista di altissimo livello. Nel gioco di Montella c'entra zero assoluto ovviamente. Se va in una squadra che gioca un calcio tecnico, rapido e dinamico questo è un giocatore al top.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Questo costa un botto,è da vedere chi gli farebbe posto,gia abbiamo Suso,Bonaventura e Chala in quelle zone del campo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
non è adatto al gioco del mister. poi secondo me è da vedere se ci sarà ancora questo allenatore....comunque è un ottimo giocatore.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Il meglio era Willian... ma credo che dopo la doppietta in Champions League, e il gol di ieri in Premier League credo che Conte si sarà ricreduto delle sue potenzialità. Secondo il mio parere per questa stagione o rimane al Chelsea o forse va al Manchester United. Però anche Lucas Moura non sarebbe male... certo non è un Willian.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se si gioca col 3511 non serve a nulla.
Ma un giocatore veloce come Lucas ci serve assolutamente; è inaccettabile nonn avere mai nessuno a centrocampo sui corner avversari come facva l'anno scorso deulofeu.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Prendere questo sarebbe l'ennesimo errore madirnale. Deulofeu è 3 spanne più forte di questo coso.
 
Alto
head>