Milan su Chukwueze. Può essere il primo colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
non è finito ma ha 24anni è quella roba li. i miglioramenti che può fare sono pochi. massimo 10 milioni, come riserva va bene.
Secondo me sei ingeneroso con lui, che è stato in grado di fare doppiette e dominare al bernabeu. Ricordiamoci che attualmente giriamo con Messias salamerkers fino ad ora…
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,146
Reaction score
2,242
Secondo me sei ingeneroso con lui, che è stato in grado di fare doppiette e dominare al bernabeu. Ricordiamoci che attualmente giriamo con Messias salamerkers fino ad ora…
ripeto. serve un titolare. non giocheremo mai nella vita con 2 ali-attaccanti. quindi assodato che arriva per fare la riserva deve costare poco. se per caso arriva ho già capito che parte messias e il titolare sarà saele.... quindi ci rinforziamo ma non di tanto, per il problema del discorso tattico.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
ripeto. serve un titolare. non giocheremo mai nella vita con 2 ali-attaccanti. quindi assodato che arriva per fare la riserva deve costare poco. se per caso arriva ho già capito che parte messias e il titolare sarà saele.... quindi ci rinforziamo ma non di tanto, per il problema del discorso tattico.
Vero, ma Tutto dipende dal centrocampo.

Per reggere Leao + Chuk + una Punta devi avere in mezzo Tonali più altri due mediani “veri” forti fisicamente e in grado di reggere varie opzioni di “campo”.

Di sicuro non trequartisti/attaccanti alla Cdk e neppure centrocampisti offensivi come Kamada o milinkovic SAVIC. Servon 3 centrocampisti puri, da una fase di non possesso solida e comprovata.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,689
Reaction score
8,902
Non mi dispiace ma il mio preferito (per il nostro budget da pezzenti) rimane Blas del Nantes. Ha anche statistiche migliori
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,421
Reaction score
12,145
Non mi dispiace ma il mio preferito (per il nostro budget da pezzenti) rimane Blas del Nantes. Ha anche statistiche migliori
Vediamo se salta fuori anche il nome di Blas, anche lui scadenza 2024. E magari Le Fée, un altro dei miei nomi preferiti, sempre scadenza 2024 :vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>