Milan su Chukwueze. Può essere il primo colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,176
Reaction score
2,157
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Non lo conosco, sembrerebbe un'ala destra da una 15ina di gol in stagione. Attendo qualche info in più dagli estimatori della Liga....

molto veloce, spesso il gioco passa da lui per tentare l’uno contro uno, un po’ come da noi con Leao.
Non l’ho visto spesso ma mi impressionò contro il Real Madrid. In quella partita immarcabile e fece doppietta. Andate sul tubo a vedere per credere
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Dopo Castellitto, mi terrei ben lontane dai bidoni del Villarreal
Beh dai magari questo, parliamo di uno che se non scadesse nel 2024 sarebbe valutato 40/50 milioni. Castillejo era uno contorno nell affare bacca, non son paragonabili. Questo è stato dominante al bernabeu…

Dura che arrivi, ma se arriva abbiamo fatto bingo sulla destra dopo dieci anni.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,604
Reaction score
288
Scadenza 2024 perciò nn possono chiedere la luna...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,421
Reaction score
12,145
Buon nome, ma non è una punta, è attaccante esterno di destra.
la punta resterebbe pending.
Va benissimo a destra, mille spanne sopra salamella, ma con lui e leao esterni in mezzo servon due mediani oltre a tonali se no non ne esci lato equilibrio tattico.

Ma dubito costi poco. Qua si superano i 20/30 facilmente mi sa. Quindi durissima.
Scadenza 2024 però, quindi il cartellino viene meno.
Giocatore di grande talento, ancora inespresso, troppo individualista in certe occasioni… si tratta di un esterno offensivo, quindi avremmo una freccia a destra e una a sinistra. Non è male come nome…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>