Milan su Chukwueze. Può essere il primo colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Per il ruolo che ha è cio che ci servirebbe come il pane,poi come al solito occorre vedere i costi.
Penso che alla fine prenderanno quel Kossovaro del Lille.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Forte forte... Prototipo dell'ala destra che cerchiamo da anni per non avere sbocchi di gioco solo a sinistra con il treno Theo-Leao.

Per me sostenibile solo passando a 3 in mezzo. Il fatto che si cerchino Tielemans e/o Kamada potrebbe anche ipotizzarlo.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Sky: Milan forte su Chukwueze, attaccante del Villarreal. Richiesta alta ma il Milan c'è. Può essere il primo colpo.
E' un po' fumoso, ma forte. Uno di quelli che ti fanno inca...are 9 volte su 10 ma la giocata che azzeccano fa la differenza.

Insomma, per esperienza, è il classico profilo che fa imbestialire e uscire di testa il forum :D

Per i miei gusti invece è sicuramente un giocatore interessante.

Il problema è che lo conoscono tutti, non saremo certo gli unici interessati a lui. Chukwueze è uno dei giocatori piu in vista in assoluto della Liga appena conclusa.
Il fatto che sia scadenza 2024 significa poco. Se il Villarreal lo cede, ci saranno offerte importanti lo stesso e vedremo se i nostri le vorranno pareggiare o meno. Oltretutto, il Villarreal non è proprio famoso per cedere giocatori a cifre di favore...

Bah io per i nomi che circolano sono sempre piu perplesso sul funzionamento di questo miracoloso algoritmo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>