Milan su Caceres per la difesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Caceres e non un primavera e per di più fino al 2018? Non gioca da un anno o più e prendiamo Caceres per un anno e mezzo??

Ragazzi, meglio fallire che continuare così.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
EzQFS54.gif

solo 3? io da tifoso milanista ormai ho l'impressione di averne ben più di 3 infilati nel didietro, e belli grossi pure

Ragazzi, mi avete fatto ridere due volta a fila malgrado il febbrone... grazie! :muhahah:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me Caceres piace, ma si atleticamente non sta bene meglio restare cosi con Bellanova o Llamas in prima squadra.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Se questo avrà un contratto fino al 2018 non esiste nessun cinese, spiace ma ha ragione quel troll di ascione... È io continuo ad essere ottimista e credo he non si farà
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sky: forse già domani possibili visite mediche e firma fino a giugno 2018, previo consenso di Sino Europe. Bisogna capire se il giocatore è pronto atleticamente.

Sapevano già di farlo, ecco perché è partito Ely, da che mondo è mondo ogni squadra ha 5 centrali.

Comunque vista l'emergenza se è decente fisicamente perché no, ma mi chiedo, il 2018? Che senso ha?
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Sapevano già di farlo, ecco perché è partito Ely, da che mondo è mondo ogni squadra ha 5 centrali.

Comunque vista l'emergenza se è decente fisicamente perché no, ma mi chiedo, il 2018? Che senso ha?


Boh, probabilmente sarà una pretesa del giocatore che venendo da un periodo difficile vorrà tutelarsi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Questo è quello che ci faceva sempre gol??? Solo a noi oltretutto.
Ma il mercato non era chiusissimo???
Ah già, questo non è mercato.
Se martin non avesse avuto infortuni in serie come ha avuto sarebbe stato un grande difensore, capace di giocare in tutti i ruoli della difesa e con tutti i tipi di modulo perchè ha tecnica e forza.
Ma è rotto, è sempre rotto e lo è da sempre.
Altrimenti la juve non lo avrebbe fatto partire e forse ancor prima nemmeno il barcellona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>