Milan squadra partner di PES 2018. Oggi possibile ufficialità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,936
Reaction score
29,164
Secondo quanto riportato da italiatopgames, sito specializzato in videogiochi e console, nella giornata di oggi, con il lancio di PES 2018, dovrebbe arrivare l'ufficialità della partnership ufficiale tra il Milan ed il celebre videogioco di calcio prodotto dalla Konami.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
questi sono gli sponsor e le partnership che secondo tutti scappano dal Milan...
 
C

Crox93

Guest
Preferivo Fifa per questioni personali :fuma:
Battute a parte ogni collaborazione, di alto o basso livello, è importante
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
bene un motivo in piu per prendere pes anche se lo prendevo in ogni caso :applauso:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
La Juve è con Fifa, l'Inter con PES, pure io avrei preferito Fifa, è meglio di PES, ma non è per niente malaccio quest'anno anche PES. Comunque ottima questa cosa. Se non sbaglio con Fifa oltre la Juve ci sono, Real Madrid, PSG, Chelsea, e in PES oltre l'Inter, c'è il Barcellona, Liverpool, e Borussia Dortmund. Alla fine le squadre presenti nelle demo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La Juve è con Fifa, l'Inter con PES, pure io avrei preferito Fifa, è meglio di PES, ma non è per niente malaccio quest'anno anche PES. Comunque ottima questa cosa. Se non sbaglio con Fifa oltre la Juve ci sono, Real Madrid, PSG, Chelsea, e in PES oltre l'Inter, c'è il Barcellona, Liverpool, e Borussia Dortmund. Alla fine le squadre presenti nelle demo.

Beh ma alla fin fine Fifa ha praticamente tutte le squadre licenziate, quindi oro. Pes comunque quest'anno è migliorato dall'anno scorso ma provando la demo per me ancora non ci siamo. Proprio non mi van giù le animazioni e la corsa...sembrano galleggiare sul campo :(
 
Alto
head>