Milan: squadra in rivolta. Theo e co salutano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,174
Reaction score
2,458
Repubblica in edicola conferma le news ampiamente riportate nella serata di ieri e aggiunge: la squadra, appena ha saputo del licenziamento di Maldini, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos.
Dal punto di vista dei giocatori non ha senso cacciare Maldini (che aveva anche un ruolo importante nei rapporti con loro) e tenere Pioli.
A quel punto avrebbero dovuto fare un repulisti totale e ripartire da zero. Invece i giocatori si ritrovano ancora Pioli. Nonsense.
Anche perché adesso i giocatori sanno che Pioli è facilmente sacrificabile: io mi aspetto una stagione disastrosa...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Repubblica in edicola conferma le news ampiamente riportate nella serata di ieri e aggiunge: la squadra, appena ha saputo del licenziamento di Maldini, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos.
Ragazzi non state dietro a tutto perché ne uscite pazzi,da oggi inizia il tiro al bersaglio e sarà un massacro.Ma ditemi se stanotte alle 2 hanno chiamato i giocatori per conoscere il loro pensiero,suvvia.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,264
Reaction score
15,695
Penso che ci sia un grande romanzo dietro.
I giornalisti già sanno che questi giocatori sarebbero infuriati e che vorrebbero salutare, per una cosa successa questa notte, praticamente?

Sicuramente non ha fatto loro piacere, soprattutto a Theo, ma da qui a parlare di cessioni mi sembra eccessivo.

Comunque, come già detto, a me preoccupa solo questa situazione, romanzata o meno, perché sicuramente molti giocatori storceranno il naso...

Considera che già dopo 1 minuto dall'incontro cardianale-maldini tutte le testate sapevano il contenuto esatto della conversazione.
Potrebbe essere successo la stessa cosa con i giocatori. Qualche soffiata alla Montolivo....poi in una rosa di 30 giocatori, figurati se non esiste la famosa talpa :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Repubblica in edicola conferma le news ampiamente riportate nella serata di ieri e aggiunge: la squadra, appena ha saputo del licenziamento di Maldini, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos.
Questo si che mi fa letteralmente cacare addosso.
Se vanno via quei 3 buoni che abbiamo, siamo davvero fregati.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,798
Reaction score
1,675
A me pare uno scenario super realistico.
Cardinale è un pazzo, spero che qualcuno in un modo o nell’altro lo fermi.

Ma quale realistico. Secondo te Mendes firma un contratto di 5 anni perché in quel momento è dirigente Maldini? Ma cosa vuoi che gliene freghi se il dirigente è Tizio o Caio.. Semplicemente Maldini si è incazzato per il licenziamento e ha imbeccato i giornalisti per scrivere questa spazzatura.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,231
Repubblica in edicola conferma le news ampiamente riportate nella serata di ieri e aggiunge: la squadra, appena ha saputo del licenziamento di Maldini, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos.
Ci pensa orsacchiotto scaroni a caricare i ragazzi e confrontarsi quotidianamente con loro.
Da tana delle tigri a rifugio dell'orsetto lavatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,231
Ma quale realistico. Secondo te Mendes firma un contratto di 5 anni perché in quel momento è dirigente Maldini? Ma cosa vuoi che gliene freghi se il dirigente è Tizio o Caio.. Semplicemente Maldini si è incazzato per il licenziamento e ha imbeccato i giornalisti per scrivere questa spazzatura.
La nostra proprietà è di plastica, maldini era molto più che il direttore.
Era colui che rappresentava la società e si rapportava coi giocatori.

Hai mai visto cardinale o elliott a milanello?
Ora chi sostituisce maldini? Furlani?
Suvvia , non sa nemmeno se il pallone è tondo o quadrato.

Il tempo della pazienza è finito.
 
Ultima modifica:

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Le parole di Ibra mi fanno pensare che sarà lui il prossimo DT. E non mi dispiacerebbe.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Le parole di Ibra mi fanno pensare che sarà lui il prossimo DT. E non mi dispiacerebbe.
Ibra ha chiaramente detto che se deciderà di fare il dirigente vorrà partire dal basso, quindi tenderei ad escluderlo. Poi mai dire mai.
Ma onestamente se Maldini era impreparato lui a maggior ragione lo sarà
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
328
Reaction score
344
Repubblica in edicola conferma le news ampiamente riportate nella serata di ieri e aggiunge: la squadra, appena ha saputo del licenziamento di Maldini, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos.

Questo è il classico sciacallaggio giornalistico, ci avrei scommesso in un articolo del genere. Che poi alcuni giocatori, vista anche l'età e la crescita che hanno avuto, siano legati alla figura di Maldini è certo così come, a mio parere, tanti sono legati a Pioli (al netto di tutte le critiche).
Detto questo, sono professionisti pagati per giocare nell'ac milan. Piuttosto, e questo ci sta, è giusto che tutti facciano delle considerazioni in merito alla progettualità di questa proprietà e squadra ma questo va oltre a Maldini.
In ultimo, io capisco che ogni proprietà faccia valutazioni e scelte, anche difficili e da un lato impopolari. C'è però una imbarazzante carenza comunicativa. Il Milan non è un'azienda che vende merendine. Per ogni cosa vi è un eco amche superiore ai fatti ed un seguito emotivo, irrazionale, diverso appunto dalle "normali" aziende.
Le scelte (legittime) devono essere legate ad una copertura comunicativa che qua manca ed è un paradosso per un guru di comunicazione come dovrebbe essere Cardinale.
Così stanno facendo un favore ai giornali e l'effetto sono proprio questi articoli, senza considerare la prevedibile presa di posizione in favore di Maldini che si avrà ora tra giornalisti a lui vicini ed ex colleghi opinionisti.
Cosa accadrà alla prima sconfitta di campionato?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>