Milan: spunta Allegri. Contatto con Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
Mai sia, si passerebbe dal catenacciaro poveraccio, al catenacciaro deluxe.

Un miracolato della panchina, uno che vince solo se non ha avversari. Pullman davanti alla porta e palla a quello forte che in qualche modo la sbroglia. Poteva funzionare forse quando c'era Ibra, e anche li, ha perso uno scudetto imperdibile (ma a quanto leggo, molto se lo sono scordato).
Quello forte che toglie le castagne dal fuoco il Milan non ce l'ha più, e non credo possa acquistarne uno di abilità tale da poter compensare le lacune di un tecnico come acciughina. Serve un allenatore vero, che insegni calcio, non un miracolato che ha avuto la fortuna di capitare serialmente nel club più forte.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,717
Reaction score
1,951
Per quanto non mi piaccia l'idea Allegri, gli altri nomi che circolano sono da mani nei capelli (compresa la riconferma dell'incapace). Per cui potrei farmelo andar bene... Anche se spero fortemente in uno tra Sarri e Gasperini
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Eccerto dopo mille scudetti consecutivi cosa fa, viene al milan attuale, come no.
Come incasinarsi la carriera in un attimo.
Non verrà mai a meno che non ci sia un progetto veramente top , ma da quel che si è capito non sarà così per il FpF.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,236
Reaction score
2,466
'Ste teorie dell'ovvio non le ho mai capite, son buoni tutti.
Molti invece davano Gattuso come sega sgamata ben prima che gli rinnovassero il contratto e quel qualcuno lo ha sempre detto.
Comunque a leggerti credo tu sia semplicemente dalla parte della ragione semplice, come tanti, forse i più malleabili al tempo del Giannino e i più creduloni a prescindere.
Poi se vi chiedete perché c'è stato un Giannino durato un decennio beh, guardate i tifosi, a modino, come la curva, che non ha mai preso posizione su nulla facendosi andare bene qualsiasi cosa.
Gli stessi che a fine stagione vorrebbero la conferma di un falso paraculo, il cuor di leone che a detta sua avrebbe lasciato se si fosse sentito di troppo.

Post da incorniciare...

Ricordo ancora i cori della curva pro gattuso della scorsa settimana... Roba da strapparsi le orecchie...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,107
Reaction score
15,367
Se possiamo permetterci allegri ,possiamo permetterci pure Conte, Sarri ecc ecc .
Non lo paragono minimamente a Gattuso , ma non lo rivorrei mai indietro. Basta guardare come gioca la Juve e come è finita la sua carriera con noi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io vi amo tutti :muhahah:

Quando c' era Allegri, gli insulti che gli venivano elargiti erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso sono carezze.

Fra gli Juventini, gli insulti che venivano elargiti ad Allegri erano talmente duri che quelli riservati ora a Gattuso da quelli al Milan sono carezze.

Entro qui, e leggo tutti prostrati su Allegri???

Quanto sono fortunato ad avere tanti feticismi sulle donne, ma nessuno sugli allenatori, mamma mia.

Vi voglio bene, giuro.

Vorrei consigliarvi di smetterla di parlare per il 90% del tempo di allenatori, ma ognuno ha le sue idee, ma ve lo consiglio comunque amici!

Allegri non mi piace nemmeno un po.
Pero ad essere onesto, rispetto a Gattuso e la fusione di Sacchi e Guardiola...
Non scherziamo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Secondo quanto riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan, avrebbe avuto un contatto con Massimiliano Allegri. Il tecnico non ha chiuso la porta al ritorno in rossonero e non si è parlato nemmeno di Champions o di Europa League. Allegri in ogni ha bisogno di rassicurazioni. Non ha scartato la proposta. Se ne potrà parlare più avanti.

Allegri sarebbe disponibili ad andare anche all'estero, ma le piste che portano a PSG e Bayern non sono percorribili.

Due cose

1) Se puoi permetterti Allegri, allora potevi permetterti anche Conte ciò significa che forse in società si fanno le cose un poco a "casaccio". Altro che idee chiare

2) Magari Allegri, forse qualcuno non ha capito una cosa. Al Milan ad oggi non serve il bel gioco e non serve il gioco schifoso. Ci serve una certezza che ti possa, almeno, portare in Champions. Ed Allegri è una certezza, altrimenti non usciamo più sto circolo. Allegri poi ad oggi è tra i top.

L'unica cosa che non mi convince sono le famose minestre riscaldate. Non sono andate mai bene. Ma c'è anche da dire che non abbiamo più nulla da dire con quel Milan.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Per principio contrario ai ritorni. Accetterei magari solo quello di Ancelotti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Eccerto dopo mille scudetti consecutivi cosa fa, viene al milan attuale, come no.
Come incasinarsi la carriera in un attimo.
Non verrà mai a meno che non ci sia un progetto veramente top , ma da quel che si è capito non sarà così per il FpF.

Non è che sia uscito quando hanno mandato via Ibra e Thiago per farlo giocare con Niang e Traore. Finché ha il cash lui c'è, non è capriccioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>