Milan: spunta Allegri. Contatto con Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,865
Reaction score
11,175
'Ste teorie dell'ovvio non le ho mai capite, son buoni tutti.
Molti invece davano Gattuso come sega sgamata ben prima che gli rinnovassero il contratto e quel qualcuno lo ha sempre detto.
Comunque a leggerti credo tu sia semplicemente dalla parte della ragione semplice, come tanti, forse i più malleabili al tempo del Giannino e i più creduloni a prescindere.
Poi se vi chiedete perché c'è stato un Giannino durato un decennio beh, guardate i tifosi, a modino, come la curva, che non ha mai preso posizione su nulla facendosi andare bene qualsiasi cosa.
Gli stessi che a fine stagione vorrebbero la conferma di un falso paraculo, il cuor di leone che a detta sua avrebbe lasciato se si fosse sentito di troppo.

Amen fratello.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Allegri e S.Ramos a guidare la difesa.Poi ho sentito anche di MBappe che cerca casa a Milano.
Saremo così forti con loro 3 che gli avversari daranno forfait direttamente
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Montolivo era uno dei giocatori con più "classe" della rosa, per far capire il livello.

(non che voglia difendere Allegri, io sarei contento solo per il fatto che rappresenterebbe una garanzia per quanto riguarda il rafforzamento della rosa)

E chi lo dice? al Milan aveva accettato senza fiatare lo smantellamento della squadra,
alla Juve il mercato non l'ha mai fatto lui,
ma il fatto che a Torino sia mal sopportato dopo 5 scudetti consecutivi non vi mette delle pulci all'orecchio?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
E' da pazzi rivolere Allegri sia perchè le minestre riscaldate qui non hanno mai funzionato cit. sia per il vero motivo per cui lo si vuole: per liberarsi di Gattuso ad ogni costo ci andiamo ad infilare di nuovo in un tunnel buio, i vari commenti di approvazione sono solo frutto della paura e per avere rassicurazioni sul futuro alla Lille. Allegri l'unico motivo che avrebbe di accettare il ritorno sarebbe quello di restare in Italia per Ambra e famiglia altrimenti salirà di livello in qualche big europea, e immagino già con quale motivazione starebbe qui... poi gli devi fare almeno un triennale, molto ricco, sai già qual è la sua mediocre impostazione di gioco, in più viene dalla Juve e come abbiamo visto meglio evitare perchè in poco tempo abbiamo visto che chi arriva da lì inizia a mugugnare.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
E chi lo dice? al Milan aveva accettato senza fiatare lo smantellamento della squadra,
alla Juve il mercato non l'ha mai fatto lui,
ma il fatto che a Torino sia mal sopportato dopo 5 scudetti consecutivi non vi mette delle pulci all'orecchio?

A noi serve un conservatore esperto, capace, uno alla Spalletti ma non fesso e disincantato, uno che sui 180 minuti i derby non te li straperde, uno che con quei 10 punti sull'Atalanta ci fa il fuoco, ci cuoce la carne a fuoco lento e poi i pezzettini che cadono per terra li getta verso Gasperini incatenato.
Allegri è molto superiore a Spalletti e ha sicuramente pretese, io non ho rancori passati ma rispetto a Gattuso mi sarei fatto andare bene pure Di Francesco o Di Carlo del Chievo.
Del bel gioco mi interessa relativamente, per me arrivare tra le prime 4 senza patemi è già bel gioco (per come siamo messi ora), questo dobbiamo capire.
Si va per step, forse Allegri come comunicatore è quello che risentirebbe meno dei teatrini che da noi si vengono sempre a creare, è uno già abituato, tosto, c'è da valutare anche questo oltre alla tipologia di gioco e quant'altro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
'Ste teorie dell'ovvio non le ho mai capite, son buoni tutti.
Molti invece davano Gattuso come sega sgamata ben prima che gli rinnovassero il contratto e quel qualcuno lo ha sempre detto.
Comunque a leggerti credo tu sia semplicemente dalla parte della ragione semplice, come tanti, forse i più malleabili al tempo del Giannino e i più creduloni a prescindere.
Poi se vi chiedete perché c'è stato un Giannino durato un decennio beh, guardate i tifosi, a modino, come la curva, che non ha mai preso posizione su nulla facendosi andare bene qualsiasi cosa.
Gli stessi che a fine stagione vorrebbero la conferma di un falso paraculo, il cuor di leone che a detta sua avrebbe lasciato se si fosse sentito di troppo.

Grande
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,126
Reaction score
1,266
A noi serve un conservatore esperto, capace, uno alla Spalletti ma non fesso e disincantato, uno che sui 180 minuti i derby non te li straperde, uno che con quei 10 punti sull'Atalanta ci fa il fuoco, ci cuoce la carne a fuoco lento e poi i pezzettini che cadono per terra li getta verso Gasperini incatenato.
Allegri è molto superiore a Spalletti e ha sicuramente pretese, io non ho rancori passati ma rispetto a Gattuso mi sarei fatto andare bene pure Di Francesco o Di Carlo del Chievo.
Del bel gioco mi interessa relativamente, per me arrivare tra le prime 4 senza patemi è già bel gioco (per come siamo messi ora), questo dobbiamo capire.
Si va per step, forse Allegri come comunicatore è quello che risentirebbe meno dei teatrini che da noi si vengono sempre a creare, è uno già abituato, tosto, c'è da valutare anche questo oltre alla tipologia di gioco e quant'altro.

Sottoscrivo pure gli spazi fra le parole.
Non avrà un’idea calcistica da Barça di Guardiola, ma ce ne vuole a non volerlo nella situazione in cui siamo!
Esperto comunicatore, spalle larghe, e molto rigoroso sul mercato. L’unica sua pecca è questa fissazione insensata per i centrocampisti muscolari ai limiti del feticismo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,088
Reaction score
1,477
'Ste teorie dell'ovvio non le ho mai capite, son buoni tutti.
Molti invece davano Gattuso come sega sgamata ben prima che gli rinnovassero il contratto e quel qualcuno lo ha sempre detto.
Comunque a leggerti credo tu sia semplicemente dalla parte della ragione semplice, come tanti, forse i più malleabili al tempo del Giannino e i più creduloni a prescindere.
Poi se vi chiedete perché c'è stato un Giannino durato un decennio beh, guardate i tifosi, a modino, come la curva, che non ha mai preso posizione su nulla facendosi andare bene qualsiasi cosa.
Gli stessi che a fine stagione vorrebbero la conferma di un falso paraculo, il cuor di leone che a detta sua avrebbe lasciato se si fosse sentito di troppo.

A noi serve un conservatore esperto, capace, uno alla Spalletti ma non fesso e disincantato, uno che sui 180 minuti i derby non te li straperde, uno che con quei 10 punti sull'Atalanta ci fa il fuoco, ci cuoce la carne a fuoco lento e poi i pezzettini che cadono per terra li getta verso Gasperini incatenato.
Allegri è molto superiore a Spalletti e ha sicuramente pretese, io non ho rancori passati ma rispetto a Gattuso mi sarei fatto andare bene pure Di Francesco o Di Carlo del Chievo.
Del bel gioco mi interessa relativamente, per me arrivare tra le prime 4 senza patemi è già bel gioco (per come siamo messi ora), questo dobbiamo capire.
Si va per step, forse Allegri come comunicatore è quello che risentirebbe meno dei teatrini che da noi si vengono sempre a creare, è uno già abituato, tosto, c'è da valutare anche questo oltre alla tipologia di gioco e quant'altro.

Oggi sei in forma smagliante, vedo. Due post capolavoro nello stesso topic :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>