Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,634
Reaction score
5,701
Tra i pochi pregi di questa partita, la convincente prestazione di Calabria, nonostante sia appena tornato, che fa ben sperare. Grande personalità, come sempre.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Derubati ?
Quando una squadra non riesce a mettere al sicuro il risultato nonostante la partita fosse completamente a "senso unico",la dice lunga...

E non è la prima volta che ci accontentiamo dell'1-0 , che una volta segnato iniziamo a giochicchiare pensando di essere il barca di 6-7 anni fa. Porcaboia,ma gioca aggressivo,nel 1 tempo te li dovevi mangiare e invece abbiamo anche sprecato un rigore
Eeeh? Abbiamo vinto due a 1 e ce lo hanno tolto, non rompere con altre robe, qui siamo oltre l episodio di Muntari, ci hanno fregato 3 punti alla luce del sole, tutto quello successo prima non conta, abbiamo fatto il 2-1 REGOLARMENTE
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Li dovevi mangiare ok mancavano 10 giocatori ma in sofferenza non fai una porcata del genere al 90esimo
Va bene tutto ma non farsi andare bene una schifezza del genere stile moreno

Invece va tutto bene anche stavolta,perchè in dirigenza dormono sogni tranquilli e nessuno alzerà la voce neanche stavolta,nonostante l'ennesimo torto arbitrale subito.

E sapete la cosa bella ? Che risuccederà ancora,ancora e ancora una volta,perchè chi non protesta evidentemente gode nel prenderlo nel di dietro.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,764
Reaction score
1,028
Mi verrebvbe da scrivere...dove sono gli ottimisti cronici ?
Ma capisco che il momento è doppiamente delicato per loro,dopo che hanno speso mesi e mesi sostenendo di "aspettare,niente è già deciso,siamo in corsa per lo scudetto,siamo su questo giocatore,siamo in linea con gli obiettivi" :asd:
Dai sù..
Io posso ritenermi un ottimista, non perché credevo allo scudo ma cmq continuo a sostenere che i miglioramenti ci sono stati,sia a livello di dirigenti che di rosa negli ultimi anni..
E cmq lo sono sempre...
Però invocare gli ottimisti per una partita rubata in maniera così eclatante lo trovo assurdo...
Siamo secondi a 2 punti ,con tutta la sfiga che ci portiamo dietro tra infortuni e covid..
Allora ricordiamo pure che i pessimisti cronici ci davano da ottavo posto fuori da qualsiasi lotta già a novembre...
Suvvia questo non è criticare ma è fare flame contro chi la vede diversamente..
siamo ancora lì e possiamo e soprattutto dobbiamo crederci...
Forza milan
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Dai sù..
Io posso ritenermi un ottimista, non perché credevo allo scudo ma cmq continuo a sostenere che i miglioramenti ci sono stati,sia a livello di dirigenti che di rosa negli ultimi anni..
E cmq lo sono sempre...
Però invocare gli ottimisti per una partita rubata in maniera così eclatante lo trovo assurdo...
Siamo secondi a 2 punti ,con tutta la sfiga che ci portiamo dietro tra infortuni e covid..
Allora ricordiamo pure che i pessimisti cronici ci davano da ottavo posto fuori da qualsiasi lotta già a novembre...
Suvvia questo non è criticare ma è fare flame contro chi la vede diversamente..
siamo ancora lì e possiamo e soprattutto dobbiamo crederci...
Forza milan

Il discorso è più ampio,non si basa solo su questa partita .
Qui dentro è racchiuso molto di più,a partire da un allenatore senza 00 per togliere un Ibra che già al 50° minuto pascolava per il campo.
Per poi passare ai giocatori,al pensiero della dirigenza sugli acquisti,ai ripetuti errori arbitrali (anche stavolta schiena dritta e niente proteste,sai,non coincidono con lo stile)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
PREMESSA: L'arbitro è da radiare seduta stante, ci ha letteralmente scippato 1 punto.
Detto questo oggi dobbiamo prendercela con tutti, giocatori schifosi che entrano nel secondo tempo molli e senza spirito, allenatore incompetente e senza palle che ha sbagliato l'impossibile con i cambi indebolendo la squadra e per di più sbilanciandola (fino ai cambi lo spezia era praticamente nullo in fase offensiva), mettendo una linea di difesa totalmente a casaccio e anarchica, e vergognosa la società che si presenta nel mese decisivo per lo scudetto senza un difensore titolare e senza un centrocampista che dovevano essere presi entro il 3 gennaio.
Questa sconfitta è colpa di TUTTI, nessuno escluso.

Concludo dicendo che purtroppo la situazione di oggi è quello che ci meritiamo, se non hai voglia di vincere, se non hai ambizioni, questi saranno i risultati. Una società vincente non rinnova a novembre Pioli (allenatore mai vincente), non si fa scappare giocatori a 0 ma soprattutto non sta ferma nel mercato di gennaio sapendo che ti giochi lo scudetto. Da oggi non ho alcun interesse a seguire le partite, lo farò solo se non ho altro da fare, il nostro campionato si è concluso stasera, e anche quest'anno saranno 0 titoli. VERGOGNA.
 
Alto
head>