Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Spero in un veloce 2-0, che permetta a Theo di uscire a fine primo tempo.
Sinceramente non so neppure se sia il caso di farlo giocare.
e chi metti? calabria che è fuori da 3 mesi, si è preso il covid ed ha un solo allenamento tra le gambe? Sinceramente preferisco che theo salti la juve e non l'inter.. non vorrei giocare il derby con calabri adattato a sx in marcatura su dumfries
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Le probabili formazioni da Sky

milanspe1.png
Con quei 2 fabbri in mediana mi aspetto sia che spesso brahim arretri per creare gioco e sia lanci lunghi di gabbia per ibra..
spero che theo venga ammonito e salti la juve, nel derby è fondamentale averlo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
e chi metti? calabria che è fuori da 3 mesi, si è preso il covid ed ha un solo allenamento tra le gambe? Sinceramente preferisco che theo salti la juve e non l'inter.. non vorrei giocare il derby con calabri adattato a sx in marcatura su dumfries
Se recupera metti Ballo Tourè nel secondo tempo, poi ci sono sempre i primavera.
Io Theo lo voglio contro la Juve, bisogna vincerla assolutamente
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se recupera metti Ballo Tourè nel secondo tempo, poi ci sono sempre i primavera.
Io Theo lo voglio contro la Juve, bisogna vincerla assolutamente
ballo toure è in coppa d'africa.. il senegal arriverà avanti nel tabellone e quando ternerà ci sono 10 g di quarantena
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Florenzi
Gabbia
Kalulu
Baka
Krunic

Per noi giocare con almeno 5 riserve ormai è un must..
CHe poi non sono nemmeno 5 giocatori "sparsi" sul terreno... Ma sono proprio 4 giocatori centrali con i due difensori centrali + i 2 centrocampisti centrali.

Assurdo
 
Alto
head>