Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Silva deve giocare. Più gioca più aumenta l'autostima, più lo lasci fuori e più peggiori le cose.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Silva deve giocare anche perché Suso non lo riesce ancora ad interpretare il ruolo.

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Calabria Kessiè Biglia Calhanoglu Rodriguez
Silva Kalinic​

Come abbiamo giocato in EL, visto che Suso ancora non è pronto e Jack non è in condizione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Silva deve giocare anche perché Suso non lo riesce ancora ad interpretare il ruolo.

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Calabria Kessiè Biglia Calhanoglu Rodriguez
Silva Kalinic​

Come abbiamo giocato in EL, visto che Suso ancora non è pronto e Jack non è in condizione.

Farei così anch'io. Però proverei Abate al posto di Calabria. Oggi ha giocato bene però non so, Abate mi da la sensazione di spingere di più, magari mi sbaglio.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,930
Reaction score
360

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Calabria Biglia Kessie Chalanoglu RR
Suso Silva
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per me la fa giocare così mercoledì

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Abate
Locatelli
Biglia
Calhanoglu
Rodriguez
Kalinic
Cutrone

Panchina per Kessie Suso Silva e Bonaventura.

Locatelli o Montolivo, probabilmente uno dei 2 concederà un turno di riposo a Kessie.
Silva giocherà quasi sicuramente con Kalinic.
 
K

kolao95

Guest
A livello puramente tecnico probabilmente sono la peggior squadra della Serie A dopo il Crotone, ma per diversi motivi possono metterci in difficoltà: sanno difendere stabilmente nella propria metà campo e oscurare le linee di passaggio, chiedere a Lazio e Inter che hanno faticato molto contro gli emiliani, sono molto bravi in ripartenza e per questo motivo saranno fondamentali le marcature preventive sulle due punte, lascerei a riposo uno tra Bonucci e Romagnoli per far giocare Zapata, anche lui come Musacchio più marcatore degli altri due.
Sugli esterni loro hanno due velocisti, Lazzari e Costa, per cui, oltre all'inamovibile Rodriguez, vedo più adatto Abate di Calabria per mercoledì. A centrocampo fuori Kessie, secondo me le sue qualità serviranno come il pane più domenica a Marassi, dove sarà durissima, che con la Spal. In mezzo dentro Biglia, alla sua sinistra servirà la fantasia di Cahlanoglu, anche perché Bonaventura è apparso non troppo in condizione. Davanti, visto che la Spal verosimilmente si difenderà a oltranza, me la giocherei con le due punte di peso viste a Vienna, con la fantasia di Suso a subentrare in caso di necessità.

Me la giocherei così:

Donnarumma
Zapata Bonucci Musacchio
Abate Locatelli/Montolivo Biglia Cahlanoglu Rodriguez
Silva Kalinic
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Farei così anch'io. Però proverei Abate al posto di Calabria. Oggi ha giocato bene però non so, Abate mi da la sensazione di spingere di più, magari mi sbaglio.

Tra il Calabria di oggi (partita più tosta, tra l'altro) e l'Abate di giovedi vince il primo a mani basse. Abate non ha neppure più lo spunto in velocità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>