Milan: solo un gol dal centrocampo. L'Inter vola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma se lo sapevano tutti che le punte non avrebbero mai segnato allora come mai non hanno preso un 9?
Da inizio stagione ci chiediamo chi segnerà e quanti gol.
Nessuno sano di mente si aspettava 25 gol di Giroud, 20 di Leao e 20 di Pulisic.
Con quali giocatori dovevamo arrivare intorno ai 75 gol?

A cosa servono tutte le frecce prese in estate se il 9 e Giroud? A cosa serve prendere Okafor Jovic Pulisic Chukwueze e Romero? Se alla fine giocano sempre Leao Giroud + uno tra o 5 citati?
A cosa serve prendere un musah se il titolare e krunic?
Se dobbiamo giocare con Florenzi terzino sinistro santo cielo arridatemi Ballo. Almeno corre.
chiedilo a pioli....... io l'ho detto tutta l'estate.
pioli vede giru e krunic come punti fermi della sua squadra ideale.
se tu avessi voglia di leggerti i miei post di agosto vedresti che l'ho scritto 10 volte al giorno che con questa squadra c'era il problema punta, a meno che oka venisse considerato una punta (cosa che a quanto pare non è, non viene considerato proprio).
stesso discorso per krunic dove speravo giocasse musah.
viste le prime amichevoli si era capito che quelle non erano le idee del piollo e da li dico che il mercato è sbagliato.
ma mica do la colpa a furlani, a lui han chiesto certi giocatori e li ha portati a casa a prezzo più che giusto, stessa cosa sui rinnovi.
comunque stai tranquillo che con un allenatore bravo il nostro cc è molto forte.
è davanti che siamo scarsi, a partire da leao mononeurone e piedi quadri per finire con giru che è il peggior attaccante della serie A, un pensionato.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,927
Reaction score
2,188
Ma se lo sapevano tutti che le punte non avrebbero mai segnato allora come mai non hanno preso un 9?
Da inizio stagione ci chiediamo chi segnerà e quanti gol.
Nessuno sano di mente si aspettava 25 gol di Giroud, 20 di Leao e 20 di Pulisic.
Con quali giocatori dovevamo arrivare intorno ai 75 gol?

A cosa servono tutte le frecce prese in estate se il 9 e Giroud? A cosa serve prendere Okafor Jovic Pulisic Chukwueze e Romero? Se alla fine giocano sempre Leao Giroud + uno tra o 5 citati?
A cosa serve prendere un musah se il titolare e krunic?
Se dobbiamo giocare con Florenzi terzino sinistro santo cielo arridatemi Ballo. Almeno corre.
Mercato cannato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>