Milan: Singer a Milano anche per Arnault

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Abramovich comunque ha comprato il Chelsea, non il Leicester o l Everton.

Il Milan, stai comunque parlando di un brand che vale anche allo stato attuale di più di Leicester e Everton messi assieme, che fa comunque allo stadio il secondo posto in biglietti anche nello schifo attuale, etcetcetc... ci sono molti motivi per preferire un Milan a un Leicester, poi sono d accordo che la burocrazia da noi è un ostacolo, e che se parliamo del solo voler vincere allora forse prendere il Leicester è economicamente più facile.

Mi sono spiegato male, è proprio questo quello che volevo dire. Perché spendere 900M per un club da risanare completamente sia economicamente che sportivamente nel peggiore campionato tra le leghe top 5 se con molto ma molto meno puoi prendere un squadra inglese come il Leicester che dopo la favola di Ranieri e qualche anno difficile quest'anno sta lottando ai vertici, in un campionato economicamente ricco come la premier con uno stadio di proprietà già fatto e solo eventualmente da ristrutturare e portarlo nella top 8 del mondo? Mi sono spiegato meglio meglio ora? Chiedo scusa se mi sono spiegato male :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

cioè? spiegati meglio

Te non puoi lanciare la bomba, farci defibrillare il cuore così e non dirci null'altro. :asd::asd::asd:

No no raga :muhahah: scusate non volevo allarmarvi.
Era solo perché normalmente non credo a NULLA di quello che scrivono i giornali ma senza fare nomi e posti prima un giornalista italiano noto ( e non ballista ) ha confermato la trattativa.

Ora come sempre va presa con le pinze ma quando l ho sentita son saltato dalla sedia perché è uno che non si sbilancerebbe mai.

Ps: questa sera son in diretta a Calcissimo :)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
No no raga :muhahah: scusate non volevo allarmarvi.
Era solo perché normalmente non credo a NULLA di quello che scrivono i giornali ma senza fare nomi e posti prima un giornalista italiano noto ( e non ballista ) ha confermato la trattativa.

Ora come sempre va presa con le pinze ma quando l ho sentita son saltato dalla sedia perché è uno che non si sbilancerebbe mai.

Ps: questa sera son in diretta a Calcissimo :)

E allora incrociamo tutto l'incrociabile, che ci vada bene almeno stavolta :diavolo::diavolo::diavolo:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,846
Reaction score
11,157
No no raga :muhahah: scusate non volevo allarmarvi.
Era solo perché normalmente non credo a NULLA di quello che scrivono i giornali ma senza fare nomi e posti prima un giornalista italiano noto ( e non ballista ) ha confermato la trattativa.

Ora come sempre va presa con le pinze ma quando l ho sentita son saltato dalla sedia perché è uno che non si sbilancerebbe mai.

Ps: questa sera son in diretta a Calcissimo :)

Dai Lollo ti sei voluto fare un po' di pubblicità alla Criscitiello?
Si scherza ovviamente::D:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Arnault arriverà.

Se ne è parlato troppo e troppo a lungo. E più Idiott ci tiene più perde soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>