Milan: si punta su Origi. Lui gradisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan punta su Origi per rinforzare l'attacco. Contratto in scadenza a giugno, piace molto a Maldini. Primi contatti nei giorni scorsi, il ragazzo ha espresso il proprio gradimento. Nonostante le tante richieste in Premier, la pista Milan lo affascina.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan punta su Origi per rinforzare l'attacco. Contratto in scadenza a giugno, piace molto a Maldini. Primi contatti nei giorni scorsi, il ragazzo ha espresso il proprio gradimento. Nonostante le tante richieste in Premier, la pista Milan lo affascina.
Lo lascerei decisamente perdere, un Kalinic d'oltremanica.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Sinceramente non lo conosco, ma non mi fido di un giocatore che giocherà sì e no 500 minuti all'anno. Certo, forse meglio dell'ultimo Belotti
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
210
Dimentichiamo sempre che i giocatori d'oltremanica panchinari qui sono top. Altro calcio.
Esattamente così. Mi fa sorridere leggere critiche verso certi profili considerando il contesto seria A. Un attaccante così (che mi sento di "paragonare" ad abraham ) nel nostro campionato sarebbe un top player indiscusso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan punta su Origi per rinforzare l'attacco. Contratto in scadenza a giugno, piace molto a Maldini. Primi contatti nei giorni scorsi, il ragazzo ha espresso il proprio gradimento. Nonostante le tante richieste in Premier, la pista Milan lo affascina.
.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
In Italia basta il fisico per essere un attaccante dominante.

Però Lukaku è un bestione di un quintale per 1.90 .
Origi 75kg e 1.75 di altezza.
1.85 origi.

Cmq scopro solo ora che ha solo 26 anni...pensavo fosse sui 29/30.

Interessante.
Ma ormai penso che si siano già mossi per belotti, anche per la questione di italiani nelle liste.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan punta su Origi per rinforzare l'attacco. Contratto in scadenza a giugno, piace molto a Maldini. Primi contatti nei giorni scorsi, il ragazzo ha espresso il proprio gradimento. Nonostante le tante richieste in Premier, la pista Milan lo affascina.

Mi piace Origi, vedrei bene un Milan così...

4 3 3: Maignan; Calabria Kalulu Tomori Theo; Tonali Bennacer Tolisso; Bergwijn Origi Leao 😎
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>