Milan, si prova il doppio colpo Kessie-Pellegrini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro di Calciomercato.com oggi si terrà l'incontro fra Milan e Atalanta per Kessie.
Il Milan è forte di aver già raggiunto l'accordo col giocatore, con Fassone che ha gia promesso a Percassi che pareggerà l'offerta giallorossa di 28 milioni.

Suso e Bonaventura a tutta fascia sono improponibili nel calcio reale, al massimo possono fare gli esterni nei 3 dietro ad un' unica punta cmq con 2 terzini dietro

Bonaventura lo può fare a mio parere...basta che dall'altra parte non ci sia Suso, ma un terzino offensivo (alla Conti/Widmer).
Credo inoltre che sia più proponibile un 3-4-3 (di Contiana memoria, sia mai che l'anno prossimo :sisi:), con uno dei due laterali che si abbassa riformando la difesa a 4.
L'unico che può farlo è Bonaventura. E se rimanessero sia Suso che Jack, non vedo altre soluzioni che il 3-4-3
 
C

Crox93

Guest
Spero voglia dire che vogliono cambiare TUTTO il centrocampo.
É improponibile praticamente in tutti i suoi interpreti
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio conferma: oggi Mirabelli incontrerà l'agente del giocatore per tentare l'affondo decisivo e formalizzare l'offerta di stipendio pari a 2,2M per 5 anni di contratto. Ben superiore a quella della Roma, ferma a 1,2M, offerta che non convince il ragazzo. Una volta ottenuto il si di Kessie, il Milan si metterà al tavolo con l'Atalanta per trattare il prezzo del cartellino, con gli orobici forti dell'accordo già trovato con la Roma sulla base di 28M. Il Milan è fiducioso visto l'accordo prossimo col giocatore, ma la Roma è tutt'altro che rassegnata ed ha programmato a breve un altro incontro con l'agente del giocatore.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Anche se dovesse finire alla Roma sarebbe comunque una bella manovra di disturbo, anni fa tutti i Kessie della situazione finivano alla Roma senza troppi problemi, bisogna continuare a dare fastidio sul mercato.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, il nuovo Milan di Massimiliano Mirabelli ha subito messo il bastone tra le ruote al neo DS romanista Monchi. La dirigenza rossonera ha messo nel mirino due giocatori dati da tempo in orbita Roma, Kessie e Pellegrini. Il Milan tenterà il doppio colpo a centrocampo, per regalare a Montella una mediana tutta nuova, ma la sensazione è che oltre ad essere acquisti mirati dal punto di vista tecnico siano iniziate le prime manovre di disturbo del nuovo Milan cinese nei confronti delle rivali italiane.

Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro di Calciomercato.com oggi si terrà l'incontro fra Milan e Atalanta per Kessie.
Il Milan è forte di aver già raggiunto l'accordo col giocatore, con Fassone che ha gia promesso a Percassi che pareggerà l'offerta giallorossa di 28 milioni.

Di Marzio conferma: oggi Mirabelli incontrerà l'agente del giocatore per tentare l'affondo decisivo e formalizzare l'offerta di stipendio pari a 2,2M per 5 anni di contratto. Ben superiore a quella della Roma, ferma a 1,2M, offerta che non convince il ragazzo. Una volta ottenuto il si di Kessie, il Milan si metterà al tavolo con l'Atalanta per trattare il prezzo del cartellino, con gli orobici forti dell'accordo già trovato con la Roma sulla base di 28M. Il Milan è fiducioso visto l'accordo prossimo col giocatore, ma la Roma è tutt'altro che rassegnata ed ha programmato a breve un altro incontro con l'agente del giocatore.

Quotate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Di Marzio conferma: oggi Mirabelli incontrerà l'agente del giocatore per tentare l'affondo decisivo e formalizzare l'offerta di stipendio pari a 2,2M per 5 anni di contratto. Ben superiore a quella della Roma, ferma a 1,2M, offerta che non convince il ragazzo. Una volta ottenuto il si di Kessie, il Milan si metterà al tavolo con l'Atalanta per trattare il prezzo del cartellino, con gli orobici forti dell'accordo già trovato con la Roma sulla base di 28M. Il Milan è fiducioso visto l'accordo prossimo col giocatore, ma la Roma è tutt'altro che rassegnata ed ha programmato a breve un altro incontro con l'agente del giocatore.

50 milioni per due che non ti cambiano la squadra, sinceramente penserei prima a un paio di campioni e poi a questi contorni
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
50 milioni per due che non ti cambiano la squadra, sinceramente penserei prima a un paio di campioni e poi a questi contorni

elencami qualche campione che ad oggi potresti portare a milanello e che cambiano il volto della squadra. Il processo è proprio quello inverso invece, formi una base di una squadra buona , ottieni buoni risultati, oppure convinci nomi più blasonati che stai puntando in alto. Il contrario è ben duro da realizzare allo stato attuale.

A me Kessiè non piace eh, parlo in generale.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questo secondo me conferma che vogliono giocare con il centrocampo a 5. Credo che l'anno prossimo vedremo un 3-5-2 o un 3-2-3-1 molto ben bilanciato con uno come Kessiè nei due di centrocampo.

Ormai il 4-3-3 è veramente un modulo troppo prevedibile e soprattutto sterile. Porta troppi pochi giocatori all'attacco tranne se non sei una squadra iperdominatrice e/o con dei tuttocampisti.

Il 3-5-2 mi stuzzica parecchio, anche se in quel caso avendo Suso a destra che non difende moltissimo bisognerebbe stare attenti a bilanciare la squadra.

Donnarumma
Musaccio Romagnoli x
Suso Kessiè x Pellegrini Bonaventura
Keita x



Anche se in questo secondo caso forse la mediana è un po leggerina.

Guarda nel 352 io credo, ma sicuramente Suso esterno è impossibile, verrebbe provato come mezzala


Donnarumma
Musacchio De Vraij Romagnoli
Abate Suso Kessiè Pellegrini Bonaventura
Keita Belotti

Questa sarebbe una formazione forte, equilibrata, anche se preferirei un altro mediano al posto di Kessie,
ma sopratutto sarebbe in grado di passare a più moduli tattici nel corso della stessa partita.

433, 422, 4231, 3412 ecc.
dopo anni avremmo una squadra finalmente assemblata con logica.
a voler essere pignoli mancherebbero solo dei top Player,
se a questo 11 si riuscisse ad affiancare uno o due fra: Naiggolan, Fabregas, Kovacic, J. Rodríguez ecc.
saremmo da urlo :sisi:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Di Marzio conferma: oggi Mirabelli incontrerà l'agente del giocatore per tentare l'affondo decisivo e formalizzare l'offerta di stipendio pari a 2,2M per 5 anni di contratto. Ben superiore a quella della Roma, ferma a 1,2M, offerta che non convince il ragazzo. Una volta ottenuto il si di Kessie, il Milan si metterà al tavolo con l'Atalanta per trattare il prezzo del cartellino, con gli orobici forti dell'accordo già trovato con la Roma sulla base di 28M. Il Milan è fiducioso visto l'accordo prossimo col giocatore, ma la Roma è tutt'altro che rassegnata ed ha programmato a breve un altro incontro con l'agente del giocatore.

Bene cosi...spero sia vero pure per Pellegrini che mi piace davvero tanto! Data l'apparente impossibilità di arrivare (per ora) a campioni costosissimi mi gasa l'idea di una squadra di giovani terribili (magari affiancati da giocatori più esperti che non trovano spazio nelle rispettive squadre)...e devo dire che ho pure deciso di avere pazienza: per il prossimo anno mi basta tornare in champions, poi il resto verrà da se...mi rendo conto benissimo sia difficile realizzare una campagna acquisti con i fuochi d'artificio nella situazione in cui ci troviamo...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, il nuovo Milan di Massimiliano Mirabelli ha subito messo il bastone tra le ruote al neo DS romanista Monchi. La dirigenza rossonera ha messo nel mirino due giocatori dati da tempo in orbita Roma, Kessie e Pellegrini. Il Milan tenterà il doppio colpo a centrocampo, per regalare a Montella una mediana tutta nuova, ma la sensazione è che oltre ad essere acquisti mirati dal punto di vista tecnico siano iniziate le prime manovre di disturbo del nuovo Milan cinese nei confronti delle rivali italiane.

Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro di Calciomercato.com oggi si terrà l'incontro fra Milan e Atalanta per Kessie.
Il Milan è forte di aver già raggiunto l'accordo col giocatore, con Fassone che ha gia promesso a Percassi che pareggerà l'offerta giallorossa di 28 milioni.

Di Marzio conferma: oggi Mirabelli incontrerà l'agente del giocatore per tentare l'affondo decisivo e formalizzare l'offerta di stipendio pari a 2,2M per 5 anni di contratto. Ben superiore a quella della Roma, ferma a 1,2M, offerta che non convince il ragazzo. Una volta ottenuto il si di Kessie, il Milan si metterà al tavolo con l'Atalanta per trattare il prezzo del cartellino, con gli orobici forti dell'accordo già trovato con la Roma sulla base di 28M. Il Milan è fiducioso visto l'accordo prossimo col giocatore, ma la Roma è tutt'altro che rassegnata ed ha programmato a breve un altro incontro con l'agente del giocatore.

Nutro qualche dubbio, ma se gli esperti sono così convinti di puntare così forte su questi giocatori vuol dire che vedono delle qualità che a me sfuggono. Ho fiducia nella nuova dirigenza, per cui se finalmente arrivassero avrebbero il mio totale appoggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>