Milan: si pensa a Conte per il dopo Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
adesso de zerbi vale quanto conte...conte se trova un contratto a più di 6 netti è un miracolo
Io mi sto basando su quel che prendono attualmente.
È chiaro che nell'eventualità di prenderlo offriresti di più di quel che guadagna al Brighton, ma da qui a sostenere che chiederebbe 6 netti, quindi 12 lordi, è pura fantasia. Un'opinione, legittima, non basata su nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Come riportato da Sportitalia, Stefano Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Secondo l'emittente, Gerry Cardinale vorrebbe Antonio Conte sulla panchina del Milan.

Io penso che il Milan a prescindere da come finirà la stagione debba avere il coraggio di mandare via Pioli. Non serve capiti la "tragedia" per cacciare un mister, se ne può anche andare dopo averci portato in champions, con un bel ricordo. Se Pioli rimane ad ottobre del prossimo anno è un esonero garantito.

Magari Conte. Per me avrebbe già una bella base per fare il suo gioco. Maignan, Theo, Thiaw, Tomori, Tonali, Leao.... Con 5-6 acquisti Conte ti mette in piedi la squadra come si deve.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Il pagliaccio di Cardinale dopo aver fatto i complimenti all'Inter la prossima mossa che dovrebbe fare è portare Conte in panchina, ma figuriamoci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>