Milan: si pensa a Conte per il dopo Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,962
Reaction score
7,378
Come riportato da Sportitalia, Stefano Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Secondo l'emittente, Gerry Cardinale vorrebbe Antonio Conte sulla panchina del Milan.
Ce lo vedo Cardinale dire a Conte che allenerà Origi, Giroud, Colombo, Messias, Krunic e magari gli vendono pure Leao. :asd:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,424
Reaction score
3,834
Io tra Conte e De Zerbi prenderei il secondo tutta la vita. Il primo dura un anno e poi passa mesi a lamentarsi che non gli hai comprato Halaand e Mbappe
Beh ma è proprio quello il punto, non accontentarsi di quello che si ha e cercare di migliorare la squadra ogni anno.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,768
Reaction score
840
Certamente, poi ha un progetto più su misura del Milan. Conte ti fa bene un anno, poi è un po' come Mourinho: ti lascia terra bruciata e devi ricostruire da zero.
De Zerbi ha una proposta di calcio interessante, inoltre al Milan ce lo vedo. Abbiamo bisogno di proseguire nel processo di costruzione della squadra, che manca di qualità.
Tu ce lo vedi Gerry a cacciare 20 milioni di clausola rescissoria per liberare De Zerbi?

:rotolo::rotolo::rotolo::rotolo::rotolo:
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,570
Reaction score
2,170
Io non lo vedo un scenario impossibile visto la probabile Europa league che ci aspetta che farà storcere il naso a Cardinale..
In fondo Conte potrebbe andare soltanto all’inter in alternativa, pero inzaghi con la coppa italia in tasca e soprattutto con l’aver raggiunto la finale di CL secondo me è saldo sulla panchina dell’inter…
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,768
Reaction score
840
A prescindere dai sogni bagnati di nomi impossibili in panca al Milan per via degli ingaggi. Sfogliano i papabili possibili... per me l'ideale sarebbe Juric.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,956
Reaction score
6,412
Di fronte ad una rosa prevalentemente di bolliti e scarsi, eccetto quei 3-4 giocatori, Conte è l'unica possibilità per puntare a vincere qualcosa già l'anno prossimo. Visto che il mercato sarà il solito disastro, ben venga.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
16,271
Reaction score
17,553
Io dico solo una cosa: il Conte "europeo" e i risultati da lui raggiunti in CL li conosciamo tutti.
Ma mai e poi mai avrebbe approcciato una partita in quel modo e soprattutto applaudito la squadra dopo i vergognosi primi 11 minuti contro l'inter. Mai.

Avrebbe incoraggiato i ragazzi a modo suo: sgolandosi come un cantante dell'opera, dando indicazioni su come attaccare, come muoversi negli spazi e su come far male agli avversari.

Altro che "bravo Rade, bravo" proprio quando gli avversari rischiano di dilagare e farci fare una figuraccia in mondovisione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>