Milan: si parte. Ibra c'è, Romagnoli per risalita, Leao...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi prenderà il via il raduno del Milan. Ibrahimovic lavorerà a parte, ma sarà vicino ai compagni. Presenti anche Bennacer e Romagnoli. Il difensore deve lavorare per risalire le gerarchie: ha tempo per entrare in forma prima degli altri. E ci sarà anche Leao, che deve risolvere il dilemma prima o seconda punta e decidere se fare il salto di qualità o restare nel limbo. Le amichevoli sono ancora da confermare. L'unica certezza il match col Nizza del 31 luglio.

Tuttosport: Ibra, Calabria e Bennacer svolgeranno lavoro differenziato

I CONVOCATI

Tatarusanu,Plizzari,Calabria,Romagnoli,Tomori,Conti,Caldara,Hernandez,Gabbia,Bennacer,Tonali,Pobega,Krunic,Maldini,Castillejo,Leao,Saelemaekers,Ibrahimovic,Hauge,Colombo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Admin;2376975 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi prenderà il via il raduno del Milan. Ibrahimovic lavorerà a parte, ma sarà vicino ai compagni. Presenti anche Bennacer e Romagnoli. Il difensore deve lavorare per risalire le gerarchie: ha tempo per entrare in forma prima degli altri. E ci sarà anche Leao, che deve risolvere il dilemma prima o seconda punta e decidere se fare il salto di qualità o restare nel limbo. Le amichevoli sono ancora da confermare. L'unica certezza il match col Nizza del 31 luglio.

I CONVOCATI

Tatarusanu,Plizzari,Calabria,Romagnoli,Tomori,Conti,Caldara,Hernandez,Gabbia,Bennacer,Tonali,Pobega,Krunic,Maldini,Castillejo,Leao,Saelemaekers,Ibrahimovic,Hauge,Colombo

L'unico cambiamento che porterà la champions è che forse riscatteremo quelli che già avevamo.
Forse.
Con la speranza di sostituire in modo dignitoso calha.

Non mi aspetto altri botti sul mercato.
Alto il rischio che la fascia destra sarà ancora affidata al duo samu+saele.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
diavoloINme;2376978 ha scritto:
L'unico cambiamento che porterà la champions è che forse riscatteremo quelli che già avevamo.
Forse.
Con la speranza di sostituire in modo dignitoso calha.

Non mi aspetto altri botti sul mercato.
Alto il rischio che la fascia destra sarà ancora affidata al duo samu+saele.

A me non fa arrabbiare tanto la "linea societaria".

Non è il massimo per noi tifosi, ma capisco benissimo il senso e non sono nemmeno del tutto convinto a lungo termine sia sbagliato, anzi potrebbe darci anche soddisfazioni.

La coltellata al cuore che mi son preso è dovuto al fatto di perdere i titolari, quello non mi va affatto giù.
E' inconcepibile, simpatie o meno per i giocatori che ci hanno lasciato.

Se perdono pure Kessie davvero con me hanno chiuso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pazzomania;2376985 ha scritto:
A me non fa arrabbiare tanto la "linea societaria".

Non è il massimo per noi tifosi, ma capisco benissimo il senso e non sono nemmeno del tutto convinto a lungo termine sia sbagliato, anzi potrebbe darci anche soddisfazioni.

La coltellata al cuore che mi son preso è dovuto al fatto di perdere i titolari, quello non mi va affatto giù.
E' inconcepibile, simpatie o meno per i giocatori che ci hanno lasciato.

Se perdono pure Kessie davvero con me hanno chiuso.

quoto, ma il problema forse lo vedi adesso ma è nato 2 anni fa.
l'ho ripetuto fino allo sfinimento (per dollar) ma "c'è tempo" mi dicevano.
adesso come adesso non si poteva far altro che mollarli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
pazzomania;2376985 ha scritto:
A me non fa arrabbiare tanto la "linea societaria".

Non è il massimo per noi tifosi, ma capisco benissimo il senso e non sono nemmeno del tutto convinto a lungo termine sia sbagliato, anzi potrebbe darci anche soddisfazioni.

La coltellata al cuore che mi son preso è dovuto al fatto di perdere i titolari, quello non mi va affatto giù.
E' inconcepibile, simpatie o meno per i giocatori che ci hanno lasciato.

Se perdono pure Kessie davvero con me hanno chiuso.

Beh, a giudicare dai primi rinnovi direi che quei due erano fuori dai nostri parametri : 2 mln per i giocatori normali/buoni con qualche eccezione.
Abbattimento dei costi implica anche questo e pure peggio.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Admin;2376975 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi prenderà il via il raduno del Milan. Ibrahimovic lavorerà a parte, ma sarà vicino ai compagni. Presenti anche Bennacer e Romagnoli. Il difensore deve lavorare per risalire le gerarchie: ha tempo per entrare in forma prima degli altri. E ci sarà anche Leao, che deve risolvere il dilemma prima o seconda punta e decidere se fare il salto di qualità o restare nel limbo. Le amichevoli sono ancora da confermare. L'unica certezza il match col Nizza del 31 luglio.

Tuttosport: Ibra, Calabria e Bennacer svolgeranno lavoro differenziato

I CONVOCATI

Tatarusanu,Plizzari,Calabria,Romagnoli,Tomori,Conti,Caldara,Hernandez,Gabbia,Bennacer,Tonali,Pobega,Krunic,Maldini,Castillejo,Leao,Saelemaekers,Ibrahimovic,Hauge,Colombo

Tra le "altre cose" i tre sopra citati sono anche reduci dalle rispettive operazioni.... un inizio di stagione abbastanza complicato, per fortuna il campionato inizia il 22 di Agosto:cool:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
willcoyote85;2376996 ha scritto:
quoto, ma il problema forse lo vedi adesso ma è nato 2 anni fa.
l'ho ripetuto fino allo sfinimento (per dollar) ma "c'è tempo" mi dicevano.
adesso come adesso non si poteva far altro che mollarli.

No no, l' avevo già notato, ma speravo andasse comunque a buon fine in qualche modo.

diavoloINme;2376997 ha scritto:
Beh, a giudicare dai primi rinnovi direi che quei due erano fuori dai nostri parametri : 2 mln per i giocatori normali/buoni con qualche eccezione.
Abbattimento dei costi implica anche questo e pure peggio.

E' giusto dare stipendi equi, ma nel momento in cui fai l' errore del mancato rinnovo per tempo, devi un po' subire e pagare.

Anche perchè, ripeto le stesse cose che scrivevo ieri, il rischio di lasciar andare giocatori titolari per risparmiare qualche milione, non è affatto detto poi alla fine ti porti un reale risparmio.
Anzi, il più delle volte per sostituire il giocatore che hai perso, a meno di indovinare subito il sostituto, ti costa 5 volte tanto.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
pazzomania;2376985 ha scritto:
A me non fa arrabbiare tanto la "linea societaria".

Non è il massimo per noi tifosi, ma capisco benissimo il senso e non sono nemmeno del tutto convinto a lungo termine sia sbagliato, anzi potrebbe darci anche soddisfazioni.

La coltellata al cuore che mi son preso è dovuto al fatto di perdere i titolari, quello non mi va affatto giù.
E' inconcepibile, simpatie o meno per i giocatori che ci hanno lasciato.

Se perdono pure Kessie davvero con me hanno chiuso.

Un modo per tenerli c’era, 10 mln a Donnarumma più commissione al suo agente con clausola rescissoria a 20 mln che avrebbe permesso alla Juve di prenderlo tra 2 anni, era stato tutto apparecchiato. Per Calhanoglu era “sufficiente” dargli quello che chiedeva ovvero 6 mln.

La domanda è: ne valeva la pena?

Tra lo scenario che ho appena descritto e quello che poi si è avverato non ho dubbi su cosa preferire.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
pazzomania;2377002 ha scritto:
No no, l' avevo già notato, ma speravo andasse comunque a buon fine in qualche modo.



E' giusto dare stipendi equi, ma nel momento in cui fai l' errore del mancato rinnovo per tempo, devi un po' subire e pagare.

Anche perchè, ripeto le stesse cose che scrivevo ieri, il rischio di lasciar andare giocatori titolari per risparmiare qualche milione, non è affatto detto poi alla fine ti porti un reale risparmio.
Anzi, il più delle volte per sostituire il giocatore che hai perso, a meno di indovinare subito il sostituto, ti costa 5 volte tanto.

Tutto vero. Poi pero ci sono il giocatore e il suo procuratore...

Puoi anche affrontare il rinnovo per tempo, pure anni prima, ma se Donnarumma ti chiede 12 milioni l'anno che fai? Idem Calhanoglu... se te ne chiede 6 che fai?

Siamo in una situazione in cui non possiamo elargire stipendioni e commissioni a destra e manca. Se un giocatore ha certe pretese, dal suo punto di vista pure legittime visto che sia Donnarumma che Calhanoglu alla fine hanno ottenuto proprio quello che chiedevano, non riesci a rinnovare neppure se inizi per tempo.

Ma basta vedere cosa sta succedendo con Lautaro all'Inter. Ha ancora due anni di contratto, l'Inter sta facendo le sue proposte, ma il giocatore chiede 10 milioni netti quindi buonanotte... il risultato finale è che il procuratore dice "noi non rinnoviamo grazie", pure se ripeto non manca un anno di contratto ma due. Se un giocatore ha certe pretese non cambia nulla.

Parallelamente, con Calabria stiamo passando da 1 a 2 l'anno. No problem, rinnova, tutti contenti.

Ma se Kessie vuole passare da 2 a 6 il discorso si complica, chiaramente. Ogni situazione è differente e tutto dipende dal giocatore in realtà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
pazzomania;2377002 ha scritto:
No no, l' avevo già notato, ma speravo andasse comunque a buon fine in qualche modo.



E' giusto dare stipendi equi, ma nel momento in cui fai l' errore del mancato rinnovo per tempo, devi un po' subire e pagare.

Anche perchè, ripeto le stesse cose che scrivevo ieri, il rischio di lasciar andare giocatori titolari per risparmiare qualche milione, non è affatto detto poi alla fine ti porti un reale risparmio.
Anzi, il più delle volte per sostituire il giocatore che hai perso, a meno di indovinare subito il sostituto, ti costa 5 volte tanto.

Limiti dettati dalla proprietà.
 
Alto
head>