Milan: si continuano a seguire i top per l'attacco.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Tuttosport in edicola, che si basa sulle dichiarazioni di Fassone rilasciate giovedì sera:"Continuiamo a seguire i nomi fatti in Cina, più altri", almeno in teoria i rossoneri continuano a seguire Aubameyang, Belotti e Keita (ma Lotito ha detto che il giocatore ha rifiutato il Milan, NDR). I rossoneri sono alla finestra pronti ad inserirsi appena si aprirà uno spiraglio.

Keita top? Bah... Ah già ma va alla Juve allora si che è un top.
E con Belotti ci andrei cauto, per ora è top solo nel prezzo. Quando farà 35 gol in una grande ne riparleremo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Ormai inizio a non sperarci più per un top..
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Esterni top prendibili non ne esistono perché costano 100 milioni e 10 di ingaggio.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
A me sembra che il psg l abbia pagato una 40ina di milioni, ora è sul mercato, secondo me è fattibile

Lo hanno pagato 38 milioni, è sul mercato quindi se ci sono soldi e interessa a noi e noi a lui penso si possa. L'inter ha Perisic e dubito lo voglia comprare. Il pericolo è il Barcellona forse.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
E chi ti dà la certezza che Aubameyang sia sul mercato, al 19 di agosto? È meno prendibile di Keità, te lo dico io.
Basta andare là con i soldi, sempre che ci siano a disposizione. Che un giocatore al 19 di agosto non si possa comprare è una panzana. Abbiamo comprato Nesta l'ultimo giorno di mercato, Crespo è andato all'Inter l'ultimo giorno di mercato. Semmai il problema è la disponibilità economica. Io qualche speranza per Aubameyang la nutro ancora.
 
W

Wildbone

Guest
Basta andare là con i soldi, sempre che ci siano a disposizione. Che un giocatore al 19 di agosto non si possa comprare è una panzana. Abbiamo comprato Nesta l'ultimo giorno di mercato, Crespo è andato all'Inter l'ultimo giorno di mercato. Semmai il problema è la disponibilità economica. Io qualche speranza per Aubameyang la nutro ancora.

Stai trattando con il Dortmund, qui. Non con le società italiane, che tengono la saracinesca aperta fino al 31 di agosto.

Se i tedeschi non vogliono venderlo, non lo prendi. Punto. Questa è gente pragmatica, se non ci sono i presupposti per venderlo, se lo tengono anche fino a fine contratto. Ad oggi, non hanno un sostituto all'altezza del capocannoniere. E mancano pochi giorni al termine del calciomercato.
 
Alto
head>