Milan: si continuano a seguire i top per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,521
Reaction score
28,332
Come riportato da Tuttosport in edicola, che si basa sulle dichiarazioni di Fassone rilasciate giovedì sera:"Continuiamo a seguire i nomi fatti in Cina, più altri", almeno in teoria i rossoneri continuano a seguire Aubameyang, Belotti e Keita (ma Lotito ha detto che il giocatore ha rifiutato il Milan, NDR). I rossoneri sono alla finestra pronti ad inserirsi appena si aprirà uno spiraglio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
Sinceramente pù che unaprima punta a noi occorre un esterno Top..
Non ci sono esterni top prendibili sul mercato. Tutti i nomi grossi che ci farebbero fare il salto di qualità sono impossibili da acquistare per un motivo o per un altro: Sanchez non verrà liberato da Wenger che ha fatto muro contro il PSG. Griezmann ha rinunciato allo United per non mettere in difficoltà l'Atletico. Hazard lasciamo perdere, Ribery idem, Reus ha subito gravi infortuni. Keita (che comunque non è una certezza) vuole solo la Juve. Il giocatore giusto da prendere nel nostro caso è Aubameyang, che potrebbe giocare anche ala sinistra oltre che centravanti. Altro io sul mercato non ne vedo.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Il top sarebbe un Dembelé, non un Keità. Il problema è che costa... Se non ci riesce il Barcellona a prenderlo, figuriamoci noi...
 
W

Wildbone

Guest
Non ci sono esterni top prendibili sul mercato. Tutti i nomi grossi che ci farebbero fare il salto di qualità sono impossibili da acquistare per un motivo o per un altro: Sanchez non verrà liberato da Wenger che ha fatto muro contro il PSG. Griezmann ha rinunciato allo United per non mettere in difficoltà l'Atletico. Hazard lasciamo perdere, Ribery idem, Reus ha subito gravi infortuni. Keita (che comunque non è una certezza) vuole solo la Juve. Il giocatore giusto da prendere nel nostro caso è Aubameyang, che potrebbe giocare anche ala sinistra oltre che centravanti. Altro io sul mercato non ne vedo.

E chi ti dà la certezza che Aubameyang sia sul mercato, al 19 di agosto? È meno prendibile di Keità, te lo dico io.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,673
Se la Juve chiude per Keita mi butterei su Pjaca, che con continuità e fiducia vale il senegalese, o Cuadrado. Sarebbero due esuberi e trattabili probabilmente in prestito.
Il budget se c'è va tenuto per un campione.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Se la Juve chiude per Keita mi butterei su Pjaca, che con continuità e fiducia vale il senegalese, o Cuadrado. Sarebbero due esuberi e trattabili probabilmente in prestito.
Il budget se c'è va tenuto per un campione.

Pjaca per quanto mi riguarda può restare dove si trova e marcire in tribuna. Uno che preferisce vincere dalla panchina (parole sue) non merita di essere preso in considerazione.
 
Alto
head>