Milan - Shkendija: 17 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Leggere dall'estate 2012 Montolivo e Zapata nelle formazioni ha un che di inquietante.

200 milioni spesi e questi sono ancora a giocare. Porca vacca vanno ceduti al più presto.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Leggere dall'estate 2012 Montolivo e Zapata nelle formazioni ha un che di inquietante.

200 milioni spesi e questi sono ancora a giocare. Porca vacca vanno ceduti al più presto.

Zapata è il quarto centrale di difesa. Nelle rotazioni ci sta benissimo, io non lo cederei. E montolivo è il terzo centrale di centrocampo. Se giocano è perchè Montella considera più importante la partita col crotone. E io li terrei entrambi come riserve.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Zapata è il quarto centrale di difesa. Nelle rotazioni ci sta benissimo, io non lo cederei. E montolivo è il terzo centrale di centrocampo. Se giocano è perchè Montella considera più importante la partita col crotone. E io li terrei entrambi come riserve.

Questi due assieme ad Abate (e altri che fortunatamente sono stati ceduti) rappresentano il simbolo della mentalità perdente degli anni passati. Trasmettono negatività a tutti gli altri, finché restano combinano guai.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Intanto Pagni ha preannunciato novità per il fine settimana sul fronte sponsor e forse altro...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Sky: venduti circa 38000 biglietti per la partita di questa sera. Il numero è in continua crescita.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,858
Reaction score
1,240
Sky: venduti circa 38000 biglietti per la partita di questa sera.

Io parto tra mezzora e devo dire che questa notizia mi rende davvero felice.
San Siro con 40mila persone ha sempre il suo fascino! Temevo molto il flop considerata la data..
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Boom.

Ieri pomeriggio erano 26 mila. Incredibile.

C'è stato il botto appena hanno ceduto Niang! Comunque penso che fossimo a quota 30 mila già da qualche giorno, probabilmente non erano arrivati aggiornamenti. Sarebbe bello arrivare a 40 mila comunque
 
Alto
head>