Milan: servirebbe una mano dal mercato e da CDK.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,800
Reaction score
11,089
siamo già in tanti e non ci stiamo nemmeno nelle liste, non ci saranno acquisti, magnate sereni
Siamo già in tanti ma: Maignan,Ibra,Rebic,Florenzi,Origi,Kjaer,Calabria,krunic,Pobega, Messias, Ballo sono infortunati.
Tatarusanu,Mirante, impresentabili.
CdK,Adili, Lazetic dei punti interrogativi.
Thiaw e Vrankx hanno bisogno di tempo.
Che si fa?si spera che a Leao e Giroud non venga un raffreddore mandando una stagione in malora o si tenta con un paio di innesti di raddrizzarla?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
CorSera: nelle prossime settimane si giocherà tanto, quindi preoccupa la condizione di giocatori come Giroud ed Hernandez, tornati dal Mondiale ovviamente spremuti. In attacco la coperta è corta: Ibra, Origi e Rebic ne avranno ancora per un po’. Servirebbe una mano dal mercato. O da De Ketelaere, l’oggetto misterioso che ieri ha finalmente battuto un colpo.

Serve aiuto dall’infermeria e dai rinnovi.

Dal mercato non ci serve nulla, vedremo a giugno.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
non credo verrà fatto qualche movimento.....un po' per disponibilità ed un po' per volontà.....per esempio non credo all'arrivo di un altro portiere.....gioca tata. punto.

davanti se non c'è proprio nessuno il mister mette CDK.....senza obblighi di copertura....magari si sblocca.....


altre criticità impellenti non le vedo.....è ovvio che si potrebbe migliorare tanto.....ma bisogna anche fare i conti con la realtà.


imho.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Basterebbe veramente poco per vincere questo campionato. Un portiere decente e almeno uno tra ala destra - centrocampista centrale - centravanti. Non dico tutti e tre. Basta uno, di discreto livello.
Ma prendo atto del fatto che non ne abbiamo le facoltà.
Concordo con tutto cambierei solo facoltà con volontà.....
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
CorSera: nelle prossime settimane si giocherà tanto, quindi preoccupa la condizione di giocatori come Giroud ed Hernandez, tornati dal Mondiale ovviamente spremuti. In attacco la coperta è corta: Ibra, Origi e Rebic ne avranno ancora per un po’. Servirebbe una mano dal mercato. O da De Ketelaere, l’oggetto misterioso che ieri ha finalmente battuto un colpo.
Comunque in generale credo di non aver mai assistito in vita mia ad un inizio così piatto di una sessione di calciomercato.. non si sente di trattative degne di nota per nessuno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,633
Reaction score
8,843
Siamo già in tanti ma: Maignan,Ibra,Rebic,Florenzi,Origi,Kjaer,Calabria,krunic,Pobega, Messias, Ballo sono infortunati.
Tatarusanu,Mirante, impresentabili.
CdK,Adili, Lazetic dei punti interrogativi.
Thiaw e Vrankx hanno bisogno di tempo.
Che si fa?si spera che a Leao e Giroud non venga un raffreddore mandando una stagione in malora o si tenta con un paio di innesti di raddrizzarla?

abbiamo 30 giocatori, se vuoi possiamo raccontarci che compreranno altri ma non succederà, al massimo cercheranno di fare qualche uscita (Baka?).
Gli infortunati li abbiamo da sempre, i soliti 5-6. Al momento sono Maignan, Rebic, Florenzi, Ballo e Origi (Ibra non lo conto, fa il motivatore) mentre tutti gli altri saranno disponibili già dalla prossima.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque in generale credo di non aver mai assistito in vita mia ad un inizio così piatto di una sessione di calciomercato.. non si sente di trattative degne di nota per nessuno.

Tra Juve, Inter e Roma hanno bilanci che in totale dicono -600 l’anno (contando le plusvalenze di Lukaku e Hakimi) con forte volontá delle proprietá di ridurre questi buchi neri, impossibilità adì falò con giochetti contabili, una delle proprietá (Inter) impossibilitata a ripianare le perdite, con la Uefa che ha stretto SA che obbligano mercati a zero.

Gli unici con margine saremo noi una volta usciti dal SA.

Per il resto é arrivata l’ora per tutti di prendere contatto con la realtà.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,890
Siamo già in tanti ma: Maignan,Ibra,Rebic,Florenzi,Origi,Kjaer,Calabria,krunic,Pobega, Messias, Ballo sono infortunati.
Tatarusanu,Mirante, impresentabili.
CdK,Adili, Lazetic dei punti interrogativi.
Thiaw e Vrankx hanno bisogno di tempo.
Che si fa?si spera che a Leao e Giroud non venga un raffreddore mandando una stagione in malora o si tenta con un paio di innesti di raddrizzarla?
Piacerebbe ma sono cose che succedono solo a FIFA. Nel calcio vero se hai una rosa di 27 giocatori o cedi qualcuno o di sicuro altri non arrivano, soprattutto per sostituire giocatori con infortuni muscolari.

I punti interrogativi e quelli che hanno bisogno di tempo fanno parte del gioco, ripetendo per l'ennesima volta il concetto anche Leao Tonali Bennacer lo sono stati a suo tempo, mica puoi prenderne ancora altri...

Con questo forse qualcosa verrà fatta, ma saranno operazioni minori perchè la nostra è una società che sui giocatori investe e ci crede, non cambiamo idea su un giocatore dopo pochi mesi (parlo dei tanti nuovi arrivati questa estate).

L'unica vera variabile sono i recuperi di Ibra e Kjaer. Ecco se questi due dovessero alzare bandiera bianca allora qualcosa potrebbe essere fatto, altrimenti non credo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
abbiamo 30 giocatori, se vuoi possiamo raccontarci che compreranno altri ma non succederà, al massimo cercheranno di fare qualche uscita (Baka?).
Gli infortunati li abbiamo da sempre, i soliti 5-6. Al momento sono Maignan, Rebic, Florenzi, Ballo e Origi (Ibra non lo conto, fa il motivatore) mentre tutti gli altri saranno disponibili già dalla prossima.
Già. Ormai gli slot che potevi liberare per l'arrivo di nuovi elementi dovevano essere liberati in estate quando era meglio non confermare i vari Florenzi/Messias, ma se vogliamo anche Krunic che poco apporta alla causa...
Io insisto col fatto che sia meglio un giovane di prospettiva che un vecchio mediocre.
 
Alto
head>