Milan: sentenza Uefa martedì o mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
o cessione totale(altro che minoranza prima ecc ecc) ma la vedo dura sinceramente, oppure Elliott prende le redini della situazione e manda a casa il buon Li e compagnia. Dimissioni CDA e si ricomincia da zero. A quel punto il debito trasformato in equity, cambierebbe tutto. Ma i tempi sono veramente stretti. Maledetti.

Ok, ma Elliott non può far nulla prima del 6 luglio (mi pare sia quella la data). Può estromettere il cinese prima??
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,971
Reaction score
376
Io mi sono veramente stufato di seguire il Milan.
Spero di disinnamorarmi del tutto.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Qualcuno sa le tempistiche con le quali sono state giudicate le altre squadre?
Magari è una prassi.
Ci sarà un giornalista competente che abbia fatto questa ricerca?

Beh.....tutte le squadre sotto esame sono già state giudicate, come Inter e Roma ad esempio. E' già stato giudicato anche il PSG dove, come tutti saprete, hanno fatto cadere ogni indagine. Pertanto il Milan è l'unica ad oggi a non aver ricevuto ancora la sentenza.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,783
Eeeeh, Uefa sempre in ritardo, altro che Li :ghign:
Darei loro una bella multa :asd:

Ormai è meglio prenderla sul ridere
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Un colleggio giudicante ci mette alcune ore per redigere un atto, a meno che i fatti e gli elementi di diritto siano particolarmente complessi. Ritengo che la questione dei conti nel trienno passato sia solo fantomatica. E' ben più plausibile che la motivazione verterà su altro. A questo punto il Re sarà nudo, e si spera scopriremo la verità su questa misteriosa società.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
la uefa ci sta aspettando da un anno ormai, e qui molti pensano che ci vogliono morti. Non sanno più come farlo capire a quegli incompetenti. Peccato che si siano svegliati giusto qualche settimana fa. I miei ritardati. Comunque non ci resta che sperare,e augurarci che le cose vadano per il verso giusto, io ho ancora qualche speranza, seppur minima. Però serve fare in fretta. Se avessero voluto escluderci, il non pagamento dei 32 mln era già un'altra aggravante molto solida.

Intanto moderiamo i toni... dire ritardati quando anche il tuo ragionamento cozza.
Chi sta aspettando?
E' palese che la società si aspettava la sentenza oggi.
Hanno mandato un video in fretta e furia alle 23:00 di domenica...

La Uefa sta aspettando la nuova proprietà. Mi sembra palese stia favorendo, anzi obbligando, il cambio di proprietà.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Un colleggio giudicante ci mette alcune ore per redigere un atto, a meno che i fatti e gli elementi di diritto siano particolarmente complessi. Ritengo che la questione dei conti nel trienno passato sia solo fantomatica. E' ben più plausibile che la motivazione verterà su altro. A questo punto il Re sarà nudo, e si spera scopriremo la verità su questa misteriosa società.

Meglio della Guardia di Finanza oh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>