Milan: sentenza Uefa martedì o mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,684
Reaction score
622
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.

Tutti dicevano che la sentenza era già scritta, anche già comunicata. Hanno avuto tanto tempo per redigerla, e ora quando è il momento si slitta ancora???
Mah...qui sono due anni che non ci capiamo più niente...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,816
Reaction score
1,733
che se l'Uefa ci volesse veramente morti, come molti pensano, già ci avrebbero esclusi! dilatando i tempi stanno danneggiando anche loro stessi nell'organizzazione della competizione. Un motivo ci sarà. Io spero solo che quegli inetti si facciano da parte e lascino lavorare Elliott, che secondo me sta cercando una soluzione per il Milan. Hanno troppo interesse nel non far svalutare la società, cosa che sicuramente accadrebbe con una squalifica pluriennale.

io non ho idea dei motivi di questo ritardo. potrebbe essere che l'uefa aspetti notizie sul cambio di proprietà (ma Commisso o chi x lui magari aspetta la sentenza uefa x pagare meno). altrimenti mi viene solo in mente che l'uefa voglia squalificarci ma non ha le basi giuridiche per farlo e dilati volontariamente i tempi x creare un danno al Milan sul mercato estivo. (squalifica, ricorso al Tas, il Tas ti rimanda all'uefa)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.

che se l'Uefa ci volesse veramente morti, come molti pensano, già ci avrebbero esclusi! dilatando i tempi stanno danneggiando anche loro stessi nell'organizzazione della competizione. Un motivo ci sarà. Io spero solo che quegli inetti si facciano da parte e lascino lavorare Elliott, che secondo me sta cercando una soluzione per il Milan. Hanno troppo interesse nel non far svalutare la società, cosa che sicuramente accadrebbe con una squalifica pluriennale.

Tanto chi vuol vedere complotti contro il Milan, li vedrà anche se promuovessero il Milan in Champions d'ufficio :D Comunque ho la tua stessa sensazione, la nostra speranza è Elliott.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
che se l'Uefa ci volesse veramente morti, come molti pensano, già ci avrebbero esclusi! dilatando i tempi stanno danneggiando anche loro stessi nell'organizzazione della competizione. Un motivo ci sarà. Io spero solo che quegli inetti si facciano da parte e lascino lavorare Elliott, che secondo me sta cercando una soluzione per il Milan. Hanno troppo interesse nel non far svalutare la società, cosa che sicuramente accadrebbe con una squalifica pluriennale.

O Li vende immediatamente a Commisso o Elliott deve fornire alla UEFA garanzie riguardo una vendita in tempo breve...credo sia il minimo per ricevere una sorta di "condizionale". Tu a cosa pensavi?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
io non ho idea dei motivi di questo ritardo. potrebbe essere che l'uefa aspetti notizie sul cambio di proprietà (ma Commisso o chi x lui magari aspetta la sentenza uefa x pagare meno). altrimenti mi viene solo in mente che l'uefa voglia squalificarci ma non ha le basi giuridiche per farlo e dilati volontariamente i tempi x creare un danno al Milan sul mercato estivo. (squalifica, ricorso al Tas, il Tas ti rimanda all'uefa)

la uefa ci sta aspettando da un anno ormai, e qui molti pensano che ci vogliono morti. Non sanno più come farlo capire a quegli incompetenti. Peccato che si siano svegliati giusto qualche settimana fa. I miei ritardati. Comunque non ci resta che sperare,e augurarci che le cose vadano per il verso giusto, io ho ancora qualche speranza, seppur minima. Però serve fare in fretta. Se avessero voluto escluderci, il non pagamento dei 32 mln era già un'altra aggravante molto solida.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
che se l'Uefa ci volesse veramente morti, come molti pensano, già ci avrebbero esclusi! dilatando i tempi stanno danneggiando anche loro stessi nell'organizzazione della competizione. Un motivo ci sarà. Io spero solo che quegli inetti si facciano da parte e lascino lavorare Elliott, che secondo me sta cercando una soluzione per il Milan. Hanno troppo interesse nel non far svalutare la società, cosa che sicuramente accadrebbe con una squalifica pluriennale.


Può essere una chiave di lettura, qua l'unico che può rimediare è Elliott, perché se speriamo in Fassone o nel cinefake stiamo freschi.
 

Mister Varidoianis

Junior Member
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
98
Reaction score
20
l'atalanta scenderà in campo il 26 luglio. almeno 15 giorni prima di quella data penso che sia un preavviso minimo per far organizzare la fiorentina a scendere in campo con la dea che andrebbe direttamente ai giorni.

Mi domando come mai non ci sia più rumore attorno a questa cosa. A prescindere da quello che si possa pensare del Milan, dei cinesi, di Elliot, dei torti e delle ragioni, questi qua stanno facendo slittare a piacere una sentenza che, oltre ovviamente noi, riguarda altre due squadre (ad oggi costrette a vivere nell'incertezza, senza contare poi l'eventuale ricorso al TAS) con ricadute non da poco sulla loro preparazione.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
O Li vende immediatamente a Commisso o Elliott deve fornire alla UEFA garanzie riguardo una vendita in tempo breve...credo sia il minimo per ricevere una sorta di "condizionale". Tu a cosa pensavi?

o cessione totale(altro che minoranza prima ecc ecc) ma la vedo dura sinceramente, oppure Elliott prende le redini della situazione e manda a casa il buon Li e compagnia. Dimissioni CDA e si ricomincia da zero. A quel punto il debito trasformato in equity, cambierebbe tutto. Ma i tempi sono veramente stretti. Maledetti.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Le banche alle 17 chiudono, la sentenza è già stata depositata ma sarà visibile solo da domani, comunque è stata fatta l'ultimo giorno utile per cui tutti zitti che l'Uefa non ha saltato un comunicato finora
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
555
Reaction score
75
Buon pomeriggio , è un po di tempo che seguo il forum ma solamente oggi mi è venuta voglia di scrivere.
Trovo tutta questa situazione esasperante, spiazzante, paradossale e ridicola.
Onestamente spero di leggere delle motivazioni esaustive che facciano luce su eventuali errori commessi dall'attuale proprietà con l'ausilio della dirigenza, altrimenti si tratterebbe di una ingiustizia bella e buona volta ad imporre un indirizzo politico voluto dalla Uefa a nostre spese.
Qua si sta giocando con il fuoco, i danni di immagine sono enormi, si rischia il tracollo finanziario.
Inoltre dubito che il Fair Play Finanziario sia perfettamente legale poiché contrasterebbe con le leggi di libero mercato, e mi chiedo come mai nessuno abbia mai provato ad indagare al riguardo in passato.
Comunque, se ci dovessero essere delle colpe da parte del Milan non potremmo fare altro che accettare il castigo.
Tuttavia questi rinvii continui mi mettono a disagio, ho come l'impressione che la Uefa stia forzando le sue stesse regole per adattarle al caso Milan, non a caso dal giorno 1 giugno il regolamento è cambiato comprendendo anche le proprietà, ma non sono quelle le regole del nostro caso.
Voglio vedere cosa si inventano.
Forza Milan!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>