Milan: sentenza Uefa a ore. Max lunedì. Unanimità tra i giudici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Quello che trovo inammissibile e sconcertante è che nella nostra società nessuno pagherà per questo clamoroso danno di immagine.

Chi deve pagare in società scusami? L'unico che deve pagare è il presidente che non penso si autolicenzi :ghign:
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Ci sono due fattori da considerare:
1) abbiamo sbagliato totalmente la strategia. Quindi, mi chiedo: che tipo di avvocati siamo andati a cercare? Non abbiamo avuto una sola parvenza di sanzione positiva.
2) Al di là dei dubbi, più o meno legittimi sul nostro organigramma societario, questa è una sentenza sporca, politica o come la volete chiamare.

Detto ciò, se anche al Tas dovessimo perdere, c'è solo da star zitti ed evitare le scenate come i gobbi che dopo continue sentenze positive ancora lagnano su Calciopoli.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,346
Reaction score
2,583
Ci sono due fattori da considerare:
1) abbiamo sbagliato totalmente la strategia. Quindi, mi chiedo: che tipo di avvocati siamo andati a cercare? Non abbiamo avuto una sola parvenza di sanzione positiva.
2) Al di là dei dubbi, più o meno legittimi sul nostro organigramma societario, questa è una sentenza sporca, politica o come la volete chiamare.

Detto ciò, se anche al Tas dovessimo perdere, c'è solo da star zitti ed evitare le scenate come i gobbi che dopo continue sentenze positive ancora lagnano su Calciopoli.

Certo, dopo il Tas dobbiamo accettare il verdetto.

L'unica cosa che si può contestare a Fassone è che fosse convinto che la situazione proprietaria contasse per il VA e non per il SA altrimenti avrebbe spinto Li a dare un'accelerata prima.
Però penso che effettivamente il SA doveva esserci concesso.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il Tas non ribalterà nulla, c'è da sperare che non inasprisca la pena piuttosto, meglio entrare già nell'ottica che la condanna è definitiva
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Quanto godrei se venissero sbugiardati dal Tas.
Quello che fanno ha ancora meno senso con il Milan che potrebbe avere un nuovo socio.

L'unica cosa sensata sarebbe ammettere il Milan alle coppe sub judice condizionato al subentro del nuovo socio entro fine luglio. Nel caso restasse così, Fiorentina ammessa direttamente ai gironi tipo lucky loser con buona pace per l'Atalanta.
Non c’è niente da godere, lo volete capire che mettersi a litigare con la UEFA non porterà alcun vantaggio?! Le competizioni internazionali sono loro competizioni, mettersi contro la UEFA equivale a un suicidio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,647
Reaction score
28,379
Non c’è niente da godere, lo volete capire che mettersi a litigare con la UEFA non porterà alcun vantaggio?! Le competizioni internazionali sono loro competizioni, mettersi contro la UEFA equivale a un suicidio.

Certe cose sono talmente scontate che mi sembra assurdo che alcuni non riescano a comprenderle.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non c’è niente da godere, lo volete capire che mettersi a litigare con la UEFA non porterà alcun vantaggio?! Le competizioni internazionali sono loro competizioni, mettersi contro la UEFA equivale a un suicidio.

si tratta di cercare giustizia no litigare..speriamo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>