Milan sempre su Depay. Se parte Castillejo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,150
Secondo quanto riportato da El Mundo, Depay interessa a diversi club tra i quali Barcellona, Juve Roma e Milan. L'olandese potrebbe arrivare in caso di partenza di Castillejo. Ma la valutazione di 45 mln ad oggi non sembra alla portata del Milan.

Depay sul suo futuro:"Resto a Lione? Non posso prometterlo. Il club deve approfittare ora della mia presenza, ora. Per il futuro si vedrà".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Secondo quanto riportato da El Mundo, Depay interessa a diversi club tra i quali Barcellona, Juve Roma e Milan. L'olandese potrebbe arrivare in caso di partenza di Castillejo. Ma la valutazione di 45 mln ad oggi non sembra alla portata del Milan.

Castillejo deve partire a tutti i costi, ormai ha finito.
Insieme a lui, liberarsi gentilmente anche di Musacchio, Krunic, Conti, Duarte.
Tolti questi 5 praticamente tutti i rami secchi sono stati potati.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Secondo quanto riportato da El Mundo, Depay interessa a diversi club tra i quali Barcellona, Juve Roma e Milan. L'olandese potrebbe arrivare in caso di partenza di Castillejo. Ma la valutazione di 45 mln ad oggi non sembra alla portata del Milan.

Magari Depay. Ma secondo me sarà difficile prenderlo... il Lione è bottega cara, in alternativa non so perché non venga preso in considerazione Stengs.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da El Mundo, Depay interessa a diversi club tra i quali Barcellona, Juve Roma e Milan. L'olandese potrebbe arrivare in caso di partenza di Castillejo. Ma la valutazione di 45 mln ad oggi non sembra alla portata del Milan.

ma magari!!! Castillejo e Saelecoso non son boni a una segha
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ma soprattutto, sta giocando?

Chiediamo a [MENTION=3489]Le Grand Milan[/MENTION], magari sa dirci qualcosa.

Ciao caro David!! Non ti ho dimenticato ero sulla partita. Sono invecchiato da 10 anni e mi sono quasi rotto la mano sulla tavola dopo il pareggio!!!!

L'ultima partita Lille Lione ha giocato alla grande. Ad inizio secondo tempo il Lione ha giocato a 10 per tutto il secondo tempo. Non l'avevo mai visto correre cosi tanto. Era un assedio del Lille ma ha raccolto tante punizioni grazie alla sua copertura di palla. Al livello tecnico sembra essersi ripreso sicuramente perché gioca con piu fiducia, un giocatore rinvigorito insomma .
Oggi si giocava il derby Lione Saint Etienne ma non so se ha giocato dall'inizio.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,141
Reaction score
3,883
Ciao caro David!! Non ti ho dimenticato ero sulla partita. Sono invecchiato da 10 anni e mi sono quasi rotto la mano sulla tavola dopo il pareggio!!!!

L'ultima partita Lille Lione ha giocato alla grande. Ad inizio secondo tempo il Lione ha giocato a 10 per tutto il secondo tempo. Non l'avevo mai visto correre cosi tanto. Era un assedio del Lille ma ha raccolto tante punizioni grazie alla sua copertura di palla. Al livello tecnico sembra essersi ripreso sicuramente perché gioca con piu fiducia, un giocatore rinvigorito insomma .
Oggi si giocava il derby Lione Saint Etienne ma non so se ha giocato dall'inizio.

Grazie delle info!
 
Alto
head>