Milan: scudetto solo nel 2021. Il piano di Li alla Uefa.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non ci vuole un genio a capire che sono stati di manica larga...pure io quando dichiaro lo 0-100 di un prototipo o un'elaborazione (senza aver fatto prove in pista) sto largo. Io per evitare brutte figure, loro avran altre ragioni
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
probabilmente, come dice [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] si parla di obiettivi minimi, chiaro che se i ricavi saranno maggiori e le vittorie arrivassero prima sarebbe tutto di guadagnato. Comunque per i prossimo 2 anni difficilmente competeremo con la Rube, a meno che non calino loro o facciamo un miracolo noi, ad oggi hanno una squadra troppo superiore e troppo ben rodata per avvicinarli subito. Questo almeno è il mio pensiero

Ovviamente stavo scherzando! :ghign:
 

Isotta79

New member
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Scudetto entro 5 anni, se arriva anche anno prossimo ovvio che lo si prende... ma la follia sono i ricavi e non basta la Cina. Infatti la UEFA ha rimbalzato il voluntary agreement. Pensare di passare da 206 a 524 in cinque anni è impossibile... a meno che non si vincano 3 champions e si prenda un top player alla CR7
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
si in effetti noto una voglia generalizzata di buttare tutto nella spazzatura. Vi manca forse il geometra che prova a prendere Ranocchietto?
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Carlo Festa de Il Sole 24 Ore riporta alcuni passaggi del piano industriale del Milan, ricevuti direttamente dalla Uefa. L'obiettivo del club è quello di progredire stagione dopo stagione ma l'obiettivo scudetto è fissato solamente per 2021/2022. Ovvero, tra ben cinque anni. I ricavi, invece, nelle intenzioni del club dovrebbero salire fino a 524 milioni nella stagione 2021/2022. Fondamentali saranno anche i ricavi ottenuti dalla Cina attraverso Milan Cina: 90 milioni nel prossimo anno fino a 225 milioni nel 2021/2022. Questi sono i numeri presentati dal Milan alla Uefa. Ora il massimo organo europeo verificherà l'attendibilità degli stessi. Previsti aumenti anche per quanto riguarda le entrate dalle tv, dagli sponsor, dall'Uefa e dalla Champions. Aumenteranno invece i costi del personale (252 milioni contro i 142 attuali)

Mi viene una domanda: ma obiettivo scudetto nel 2021/2022 significa che in quella stagione potremo vincerlo o che potremo provarci, con un po' di fortuna? Perchè magari io sarò uno dei pessimisti, ma sperare di arrivare al livello della Juve in cinque anni mi sembra francamente azzardato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,048
Reaction score
2,599
suppongo sia il worst case scenario, cioè male che vada lo scudetto dovrebbe arrivare nel 2021. Non credo che fassone sia come galliani che per non riscattare aquilani lo tiene in panca :troll:, quindi se miracolosamente dovessimo essere in vetta l'anno prossimo state tranquilli che non inizieranno a perdere di colpo partite su partite
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Scudetto entro 5 anni, se arriva anche anno prossimo ovvio che lo si prende... ma la follia sono i ricavi e non basta la Cina. Infatti la UEFA ha rimbalzato il voluntary agreement. Pensare di passare da 206 a 524 in cinque anni è impossibile... a meno che non si vincano 3 champions e si prenda un top player alla CR7

Credo dipenda molto d come investiranno per espandere il brand in asia. E' un mercato già forte di suo, non oso immaginare se ci fossero store ufficiali, scuole calcio, diritti tv ... e attenzione, non scordiamoci la quotazione in borsa e lo stadio di proprietà. Son tutte cose di cui ora non siamo assolutamente in possesso, ma le potenzialità sono a mio avviso enormi
 

Isotta79

New member
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Ribadisco, anche la UEFA non è convinta di migliorare fatturato di 300 e passa milioni in 5 anni. La quotazione in borsa difficilmente verrà fatta prima che sia chiuso prestito elliott e stadio se anche passasse progetto, arriverebbe fra più di 5 anni con burocrazia italiana. E del mercato cinese se ne parla da anni, ma i risultati per ora... inter è più avanti di noi ma Suning per ora ha usato se stessa come sponsor. Perché tra il dire e il fare...
 
Alto
head>