Milan: scommessa ten Hag per la panchina?

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Quello che io mi chiedo sempre è cosa succederebbe se il milan assumesse veramene un allenatore che vuole costruire una squadra per il suo gioco. O che vuole adattare la rosa attuale al suo gioco.
Penso che dopo le prime due/tre partite perse sarebbe crocifisso.
Uno come Gasperini, ad esempio, che di solito, in fase di aggiustamento del modulo, lascia in giro 8/10 punti prima di far quadrare i conti.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Gente, ma lo capiamo che razza di vetrina ha costituito la Champions per Ten Hag dopo Madrid e dopo ieri sera? Avrà addosso gli occhi di tutte le big europee. Bisognava avere l'intuito di scoprirlo prima sottotraccia.
 
S

Sotiris

Guest
Vice di Guardiola al Bayern e stratega dell'Ajax dei miracoli e del calcio totale. Stasera, ovviamente, sarà sulla bocca di tutti ma sta lavorando molto bene dall'inizio della stagione. Sarebbe una scommessa, anche perchè i tecnici stranieri in Serie A hanno quasi sempre faticato.

Se andrà via Gattuso (SE...) sicuramente non potremo permetterci Guardiola et similia. Scommessa per scommessa, forse meglio andare su chi ha già dimostrato qualcosa anche a livello internazionale. E L'Ajax sta facendo vedere cose egregie.

Fa la fine di De Boer, in Italia.
In un campionato normale guidato da arbitri francesi, inglesi, tedeschi, spagnoli, ... potrebbe dire la sua.
Adesso come adesso, per il provincialismo italico e per aver eliminato FC Ratti 1897, non gliene lascerebbero passare una.
Sarebbe mitragliato ogni giorno e al primo svarione partirebbero i "ve l'avevo detto" dei Ravezzani, Condò, Sconcerti, e barbagianni simili ...
 
Alto
head>