Milan: scambio Douglas Costa - Andrè Silva con la Juve. Le news.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ricordo che Douglas Costa è del 1990, compie i 29 anni a settembre di quest’anno.
Se ci mettiamo a criticarlo calcisticamente, faccio fatica a trovare un nome più adatto al ruolo di esterno.
Il discorso economico non mi interessa, come non mi interessa che fine faccia Silva. L’importante è che non sia a disposizione dell’allenatore.

Possiamo discutere sul livello umano e sulla continuità ma sinceramente è un rischio che faccio volentieri. Se non fosse della Juve, non ci penserei un attimo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
con 5 mln in + si e pure molto + giovane Bergwijn
e poi sicuramente se cerchi li trovi esterni sui 35 mln
che valgono un Costa

Infatti, Politano costato 27mln sarebbe perfetto, o no? .......................... Io credo che facessimo questo scambio, ci sarebbe da fare i cappelletti per 3 mesi di fila, sarebbe perfetto,DC é un grande giocatore che pecca di continuità purtroppo, ma é un pò il problema di molte ali pure, poi sto Bergwin lo vogliono in tanti non penso sia probabile un suo acquisto...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Per Andrè Silva io chiedere Moise Kean.
Io francamente non chiederei nessuno in questo momento alla Juventus. A noi servono soldi per raggiungere gli obiettivi veri che abbiamo: Everton, Bergwijn, Chiesa, Saint Maximin...
Lasciamo perdere la Juventus, in questo momento quelli buoni che ha se li tiene, mentre cerca di rifilare pacchi a destra e a manca. A giugno tra l’altro torna alla base anche il Trippita, voglio vedere come se la cavano.
Sono assolutamente convinto che club interessati a Silva si trovano, magari operando qualche scambio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Giusto.
Grande giocatore ma con chiari problemi di rendimento e una tenuta atletica tutta da vedere.
Meglio stare alla larga dai gobbi, ma nel caso ha più senso coinvolgere Bernardeschi se proprio abbiamo bisogno di trafficare plusvalenze con la Juve.
Bernardeschi buono, ma meglio ancora puntare ai veri obiettivi che ricordiamo sono Everton, Saint Maximin, Pépé, Chiesa, Bergwijn.
Ancora meglio Depay e Jovic... Silva +40 milioni per Jovic.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
mai più giocatori dalla juve per cortesia...costa poi viene da una stagione disastrosa...e stiamo parlando cmq di un giocatore che segna con il contagocce...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Per il futuro e fondamentale sostituire Suso e Chala; detto questo vanno sostituiti con elementi ovviamente più forti....a mio parere come esterni in ordine personale di preferenza sono in primis Chiesa poi Everton e D.Costa; ovviamente anche Jovic e Depay mentre lascerei perdere tutti gli altri
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Basta affari con i gobbi.Siamo riusciti a dargli un terzino nazionale e secondo me vogliono vendetta.:rotolo:
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Secondo quanto riportato dalla Rai, da Ciro Venerato, girano delle voci (già riportate QUI http://www.milanworld.net/milan-idea-scambio-d-costa-andre-silva-con-la-juve-vt73542.html ) su un possibile scambio Douglas Costa - Andrè Silva tra il Milan e la Juventus. Per ora le due società non confermano.

Ma basta fare affari con questi maiali..l'unico scambio alla pari che avrebbe un senso sarebbe con Kean, altrimenti se proprio vogliono Silva ci diano il cash e poi andiamo a prendere chi vogliamo, di certo non Costa..a questo punto meglio Cuadrado con due anni in più ma molto più decisivo.
 
Alto
head>