Milan: scambio Douglas Costa - Andrè Silva con la Juve. Le news.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,195
Giusto.
Grande giocatore ma con chiari problemi di rendimento e una tenuta atletica tutta da vedere.
Meglio stare alla larga dai gobbi, ma nel caso ha più senso coinvolgere Bernardeschi se proprio abbiamo bisogno di trafficare plusvalenze con la Juve.

Bernardeschi te lo fanno vedere in cartolina.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Giusto.
Grande giocatore ma con chiari problemi di rendimento e una tenuta atletica tutta da vedere.
Meglio stare alla larga dai gobbi, ma nel caso ha più senso coinvolgere Bernardeschi se proprio abbiamo bisogno di trafficare plusvalenze con la Juve.

Si certo, panchinano Dybala per far giocare Bernardeschi e ora lo scambiano a te per Pippo Silva
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Secondo quanto riportato dalla Rai, da Ciro Venerato, girano delle voci (già riportate QUI http://www.milanworld.net/milan-idea-scambio-d-costa-andre-silva-con-la-juve-vt73542.html ) su un possibile scambio Douglas Costa - Andrè Silva tra il Milan e la Juventus. Per ora le due società non confermano.

Mi piacerebbe molto come giocatore, l'unica cosa è un po' il carattere di Douglas Costa, fa troppe bravate. In caso che non va in porto lo scambio, vorrei Bergwijn, o in alternativa Everton.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Io penso che il ragionamento da fare sia questo:Silva vale 35mln.Con 35mln compriamo un giocatore migliore di D.Costa?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Se accettano di gonfiare alcuni cartellini pur di liberarsi di Douglas va benissimo, Silva valutato 38 - Douglas valutato 38, si può fare.
L'unico dubbio è dove schierarlo, o AS o AS, a destra ci serve Chiesa e basta.

Savic Bakayoko Paquetà
Chiesa Piatek Douglas Costa
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Se accettano di gonfiare alcuni cartellini pur di liberarsi di Douglas va benissimo, Silva valutato 38 - Douglas valutato 38, si può fare.
L'unico dubbio è dove schierarlo, o AS o AS, a destra ci serve Chiesa e basta.

Savic Bakayoko Paquetà
Chiesa Piatek Douglas Costa

Ecco, così si comincia a ragionare...
sarebbe un upgrade mostruoso sugli esterni
da Suso a Chiesa e da Chala a Costa stessa differenza tra mangiare e stare a guardare
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sarebbe un errore madornale. Non perché non voglia dare via Silva, bensì non concordo nell’arrivo di Costa. È un giocatore che ormai è sul viale del tramonto, sarebbe una zavorra anche come ingaggio. Mentre la Juventus andrebbe a prendersi un giocatore con cui la plusvalenza risulterebbe quasi certa.
Sono felice che in societá vi sia Leonardo e Maldini, che di sicuro non asseconderanno gli isterismi della piazza.

Tutto giusto.
 
Alto
head>