Milan: Scamacca in pole. Le alternative. Il borsino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,578
Reaction score
1,027
Ma Scamacca viene da una stagione con soli 3 gol. A sto punto mi prendo Icardi che, tra questi, è l'unico capace di andare in doppia cifra quasi ogni anno.
Tu ne fai una questione di chi sia il calciatore più forte. Se Icardi torna ad essere un giocatore di calcio e in buona forma non c’è dubbio che sia meglio di Scamacca e non di poco. Tuttavia, Icardi nel Milan attuale secondo me sarebbe un pesce fuor d’acqua. quando è in forma è un cecchino, ma non partecipa alla manovra e con lui e Leao in squadra si difende in 9.
se mi dici che è il più forte in quella lista, sottoscrivo che Icardi non più tronista ma calciatore da‘ le piste a tutti.
ma se il discorso è chi si inserirebbe meglio in questo Milan, secondo me, e magari mi sbaglio, solo Scamacca, con tutti i suoi limiti, è un giocatore spendibile.
tu mi dirai che allora cacciamo pioli, e io sarei anche d’accordo, ma dato che non succederà, è inutile dibattere su quello che non accadrà.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Tu ne fai una questione di chi sia il calciatore più forte. Se Icardi torna ad essere un giocatore di calcio e in buona forma non c’è dubbio che sia meglio di Scamacca e non di poco. Tuttavia, Icardi nel Milan attuale secondo me sarebbe un pesce fuor d’acqua. quando è in forma è un cecchino, ma non partecipa alla manovra e con lui e Leao in squadra si difende in 9.
se mi dici che è il più forte in quella lista, sottoscrivo che Icardi non più tronista ma calciatore da‘ le piste a tutti.
ma se il discorso è chi si inserirebbe meglio in questo Milan, secondo me, e magari mi sbaglio, solo Scamacca, con tutti i suoi limiti, è un giocatore spendibile.
tu mi dirai che allora cacciamo pioli, e io sarei anche d’accordo, ma dato che non succederà, è inutile dibattere su quello che non accadrà.

Purtroppo mi sto rassegnando, a malincuore, al fatto che Pioli rimarrà lì.
Capisco anche la tua tesi, ma Scamacca viene da una stagione pessima, con infortuni, brutte prestazioni e pochi gol.
A quel punto mi tengo Colombo, se devo mettere dentro uno con 3 gol all'attivo. E non spendo soldi.
Oppure ci provo con Icardi che, appunto, tra quei nomi, è quello più forte per distacco. E che immagino abbia voglia di riscatto
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,155
Reaction score
2,127
Ancora gira il nome di Okafor?? LOL
L’unico gol che ha segnato è stato quello contro di noi.
Scamacca-Arnautovic-Wahi potrei farmeli andare bene.
Poi due forti a centrocampo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Mediaset, per il futuro dell'attacco del Milan tutto porta a Scamacca. Il West Ham ha aperto al prestito ma il Milan vuole prima capire i tempi di recupero dall'infortunio.

Il borsino per l'attacco

Scamacca 40%
Morata 25%
Okafor 20%
Retegui 10%
Icardi 10%

Scamacca per me è sopravvalutatissimo.
Tra questi l'unico che andrebbe bene è Rategui in grande ascesa e a differenza degli altri vede la porta .
 

RednBlack

Member
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
81
Reaction score
64
Ma sant'iddio
Perché tutta questa voglia di prendere bidoni costosi che spostano nulla o poco tipo morata e scamacca?
Nzola, dia , firmino, aubameyang, openda costano meno e ti garantisco più gol , anzi sarei favorevole anche a un ritorno di André silva dopo la sua rinascita in bundes anziché andare a prendere i primi citati morata e scarsacca
 

RednBlack

Member
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
81
Reaction score
64
Icardi se ha voglia di giocare i gol li ha sempre fatti.
Gli altri sono tutti mezzi giocatori che non sposterebbero nulla.
In Turchia sta facendo veramente bene e secondo me sarebbe molto favorevole a venire da noi per anche per levarsi delle soddisfazioni contro i merdazzuri.

Ed è anche risaputo che wanda ama Milano XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>