Milan: Scamacca in pole. Le alternative. Il borsino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Come riportato da Mediaset, per il futuro dell'attacco del Milan tutto porta a Scamacca. Il West Ham ha aperto al prestito ma il Milan vuole prima capire i tempi di recupero dall'infortunio.

Il borsino per l'attacco

Scamacca 40%
Morata 25%
Okafor 20%
Retegui 10%
Icardi 10%
Scusate ma perché in questa lista non c'è Haaland? Che sia fuori dai parametri?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Se i nomi sono questi tanto vale prendere un parametro zero o prestiti davanti e spendere tutto il budget prendendo 2 centrocampisti un terzino destro e un ala destra titolare.

Spendere 20 milioni o più per icardi morata o Scamacca non ha alcun senso.

L’unico che accetterei come scommessa spendendoci pochi soldi (15/18?) è Okafor perché ha 22 anni e qualcosa contro di noi ha dimostrato, spalle alla porta è duro da anticipare nonostante la statura, buona tecnica. Però anche lui zero tiro e non è un problema da poco per una punta.

ma penso siano nomi buttali li a caso.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,030
Come riportato da Mediaset, per il futuro dell'attacco del Milan tutto porta a Scamacca. Il West Ham ha aperto al prestito ma il Milan vuole prima capire i tempi di recupero dall'infortunio.

Il borsino per l'attacco

Scamacca 40%
Morata 25%
Okafor 20%
Retegui 10%
Icardi 10%
Dato che rimarrà Pioli(purtroppo), bisogna ragionare in base a chi ha le caratteristiche giuste per il suo gioco. L’unico in questa lista che ha senso è Scamacca, che a me non ha mai fatto impazzire e che credo non diventerà mai un top. Il west ham te lo da in prestito con diritto senza problemi. In questo modo lo valuti e se va male lo rispedisci al mittente. la mia paura però è che questo è sempre rotto e il rischio è di trovarselo sempre in infermeria e sei di nuovo con Giroud che gioca tutte le partite.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Dato che rimarrà Pioli(purtroppo), bisogna ragionare in base a chi ha le caratteristiche giuste per il suo gioco. L’unico in questa lista che ha senso è Scamacca, che a me non ha mai fatto impazzire e che credo non diventerà mai un top. Il west ham te lo da in prestito con diritto senza problemi. In questo modo lo valuti e se va male lo rispedisci al mittente. la mia paura però è che questo è sempre rotto e il rischio è di trovarselo sempre in infermeria e sei di nuovo con Giroud che gioca tutte le partite.
Ma Scamacca viene da una stagione con soli 3 gol. A sto punto mi prendo Icardi che, tra questi, è l'unico capace di andare in doppia cifra quasi ogni anno.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,253
Come riportato da Mediaset, per il futuro dell'attacco del Milan tutto porta a Scamacca. Il West Ham ha aperto al prestito ma il Milan vuole prima capire i tempi di recupero dall'infortunio.

Il borsino per l'attacco

Scamacca 40%
Morata 25%
Okafor 20%
Retegui 10%
Icardi 10%
Non credo a nessuno di questi nomi. I piani (se ci sono) sono altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>