Milan: sarà Puma il nuovo sponsor. 10-15 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,374
Reaction score
124
non per forza va firmato adesso il contratto con il nuovo sponsor...io direi di aspettare...anche perchè una cosa è 15 un altra è 10...10mln sono troppo pochi...non esiste...andremmo a prendere la metà di quanto prendiamo adesso...non ci possiamo arrendere troppo presto a questa cosa...aspettiamo...magari a fine stagione diventiamo più appetibili...
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Premetto che puma è una marca che non mi fa impazzire, bisogna vedere i termini dell'accordo quando sarà annunciato. 10mln all'anno onestamente mi pare una *********, ma anche qui bisogna vedere le % di cui spetterebbero al milan. L'adidas, per esempio, non dava nessuna percentuale al milan sulla vendite delle maglie. Si prendevano i 19 mln e basta. Cmq non è ancora detto che sarà Puma, ad ora la stanno sparando nel mucchio. Uno tra Puma, Under Armour e New Balance sarà in ogni caso lo sponsor nostro al 99%.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non mi è mai piaciuto il materiale della Puma, fanno quelle casacche ultra aderenti che detesto.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ridimensionamento totale.Altro che ricavi del bilancio raddoppiati,qui è più probabile che diminuiscano se le premesse sono queste.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Era la maglia dell'Italia quella orrenda con le chiazze scure sotto le ascelle che facevano sembrare i giocatori come sempre pezzati?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
non per forza va firmato adesso il contratto con il nuovo sponsor...io direi di aspettare...anche perchè una cosa è 15 un altra è 10...10mln sono troppo pochi...non esiste...andremmo a prendere la metà di quanto prendiamo adesso...non ci possiamo arrendere troppo presto a questa cosa...aspettiamo...magari a fine stagione diventiamo più appetibili...

Si e cominciamo la stagione senza divisa ufficiale..ho già spiegato che servono dei tempi tecnici..se si vuole un contratto di sponsorizzazione va chiuso massimo per Gennaio..

Purtroppo era nell'aria che avremmo beccato una mazzata con sta storia..veramente mi viene lo schifo all'idea delle prossime divise e del materiale tecnico Puma..un marchio da poveracci..

Senza dubbio la peggior notizia dall'insediamento dei nuovi
 
S

Sotiris

Guest
Puma fa schifo, non è neanche un brand in ascesa come Under Armour, è uno sponsor da mezze squadre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>