Milan - Sampdoria: 6 gennaio 2020 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,154
Le formazioni dalla GDS in edicola oggi, 5 gennaio


gdaz.png
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Le formazioni dalla GDS in edicola oggi, 5 gennaio


gdaz.png

Se mettono quelle statue di Suso e Calhanoglu accanto ad Ibra spero che Zlatan prenda a sberle Suso gia nel primo tempo.
Prevedibilissimo che Ibra provera di lanciare compagni che pero non sono in grado di proporsi...

Un Castillejo (scarso com'e) sarebbe mille volte piu utile con ibra
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,154
Se mettono quelle statue di Suso e Calhanoglu accanto ad Ibra spero che Zlatan prenda a sberle Suso gia nel primo tempo.
Prevedibilissimo che Ibra provera di lanciare compagni che pero non sono in grado di proporsi...

Un Castillejo (scarso com'e) sarebbe mille volte piu utile con ibra

Credo non passerà molto prima che li appenda entrambi al muro, in contemporanea. Uno con la mano destra, l’altro con la sinistra. A mezzo metro da terra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sono tentato di non guardarla, mi dispiace perchè ci sarà Ibra dall'inizio ma quando leggo quei nomi mi passa la voglia.
Praticamente per 95 minuti saremo onorati di vedere:

Musacchio
Calabria
Paqueta
Suso
Calhanoglu
...

La partita andrebbe vista solo per Ibra e Theo ma gia solo a leggere la formazione mi rendo nervoso, quindi mi sa che passo.. sperando che arrivi qualche giocatore buono dal mercato entro fine mese. (Todibo che mi auguro panchini Musacchio all'istante, un terzino destro, una mezz'ala al posto di Cessie.

Purtroppo la tassa Cialanoglu Sugo è d'obbligo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,154
La probabile formazione secondo Sky

Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Kessie non riuscirebbe a farsi cacciare nemmeno se tentasse di bruciare vivo Pioli legato con una corda assieme a Ibra, Zaolo e Pvone, postasse il video su IG e poi mettesse pure like.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
domani bisogna vincere assolutamente,Ibra o meno.
il cagliari ha perso le ultime due e domani è ospite a torino,poi scontro diretto contro di noi
la samp ha vinto in trasferta solo in casa dell'ex fanalino di coda spal.
la roma ha perso tre punti inaspettati e la prossima è contro la juve.

è il momento di poter tornare in lotta per le zone europee,altrimenti resterebbe davvero solo la coppa Italia
 
Alto
head>