Milan - Sahel 4-0: 12 agosto 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Ottimo Loftus. Non ha sbagliato nulla ed è sempre propositivo. Il contrario di Reijnders, se gioca così serve a 0 in campo.
Non mi preoccuperei di Reijnders. Lui e Loftus li abbiamo azzeccati (mi tocco).
I problemi sono altri:
-linea difensiva disposta a caso. Non ho capito cosa vuol fare coi terzini.. Va bene venire in mezzo ma così è senza senso
-vertice basso, ma questo lo sappiamo tutti
-movimenti della punta. Giroud sembra andato e in ogni caso con le ali che giocano a piede invertito forse è meglio una punta più mobile che tagli i difensori alle spalle (Okafor?)

Secondo me il materiale c'è, abbiamo ancora nuovi giocatori da vedere per bene.
Tutto sta a quella capra sulla panchina
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Non mi preoccuperei di Reijnders. Lui e Loftus li abbiamo azzeccati (mi tocco).
I problemi sono altri:
-linea difensiva disposta a caso. Non ho capito cosa vuol fare coi terzini.. Va bene venire in mezzo ma così è senza senso
-vertice basso, ma questo lo sappiamo tutti
-movimenti della punta. Giroud sembra andato e in ogni caso con le ali che giocano a piede invertito forse è meglio una punta più mobile che tagli i difensori alle spalle (Okafor?)

Secondo me il materiale c'è, abbiamo ancora nuovi giocatori da vedere per bene.
Tutto sta a quella capra sulla panchina
Con questa "curiosa" ed incomprensibile riproposizione tattica Limone già starà pregustando l'ennesimo stupro che ci riserverà nel derby tra qualche settimana.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,235
Reaction score
29,281
Milan Sahel 4-0 FINALE. Tripletta di Loftus e rigore

Milan - Sahel (squadra tunisina). Partita in programma sabato 12 agosto 2023 alle ore 18 a Milanello.

Dove vedere Milan - Sahel in tv e Streaming?

Nessuna diretta tv e in streaming.

La formazione: Maignan, Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo, Loftus, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao.


Il giorno dopo Milan - Novara QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-novara-13-agosto-ore-11-tv-e-streaming.130549/#post-3044803
.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,880
Reaction score
1,743
Impressioni in sintesi.

Gioco sterile, con poche occasioni reali, ma essendo una squadra che punta tutto sulla corsa, è una cosa che ci si può aspettare in questo periodo. Bisognerà vedere fra una 20ina di giorni.

Si muove molto palla in orizzontale.
Krunic è un uomo in meno, tocca più palloni l'arbitro.
Loftus sembra un ottimo innesto, ma sembra decisamente più offensivo che difensivo.
Pulisic anche, ma a destra sembra castrato. Non è un giocatore che salta l'uomo, sembra più portato al dialogo o alle triangolazioni.
Si cerca molto il gioco a destra.
Giroud praticamente inesistente.
Ci sono problemi di equilibrio.
Kalulu sembra spaesato.
Tomori ha sempre problemi di concentrazione.
Non ci sono stati cambi, nonostante alcuni giocatori fossero in riserva, in particolare Giroud, ma mi è parso stanco anche Pulisic. Probabilmente le sostituzioni non erano proprio previste per il discorso della doppia amichevole.

Su due piedi non mi viene in mente altro :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,256
Reaction score
10,177
Giroud fino ad ora impresentabile. Sembra che sia invecchiato di 5 anni rispetto a fine campionato

Come ogni giocatore a quell' età

Non c'è una spia che dice quanta benza ti resta.. il crollo è sempre repentino

Ma tanto, l' ultima delle nostre ambizioni è vincere la CL, probabile basti lui per arrivare quarti

Ahi noi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,887
Ci mette sempre un po' tra stazza ed età, comunque sì, se per sbaglio quest'anno è l'anno dello scollinamento definitivo, non è bene, per usare un eufemismo.

Ma infatti non capisco perché Pioli non preveda perlomeno un cambio fisso al 60' con staffetta con Okafor e/o Colombo, bah.
Ma quindi non ha ancora mai provato Okafor prima punta in partita?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Com'era stata la partita?Quali le note positive e quali le negative oltre a Pioli ovviamente.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,745
Reaction score
1,695
Com'era stata la partita?Quali le note positive e quali le negative oltre a Pioli ovviamente.
Non si può parlare di partita era un allenamento. Partita a due all'ora con campo invaso da moscerini. I giocatori pensavano più a scansare i moscerini che agli avversari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>