Milan - Sahel 4-0: 12 agosto 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Si, è vero. Ed è una cosa tipica soprattutto nei centravanti classici o di peso.
Per me è semplicemente una questione d'età. C'è chi dura di più, chi dura di meno, ma arriva un anno in cui tutti i calciatori vanno in contro ad un crollo repentino e verticale. Per Giroud potrebbe essere arrivato il momento...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,828
Reaction score
1,699
Ricordo bene il crollo verticale e improvviso di gente come Batistuta e Vieri,come una macchina che si spegne di colpo e non ne vuol più sapere.
Si esatto, hai colto perfettamente il riferimento. Batistuta passò dall'essere ancora Batigol nell'anno dello scudetto con la Roma, all'essere un ex giocatore, di botto.
Guardando al Milan, anche Bierhoff seguì una curva di declino così rapida.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
La dico brutta: forse sarebbe meglio fare una partenza horror alla Giampollo così da togliere subito dalle balle l'allenatore.

Se alternassimo buone prestazioni a brutte prestazioni, ci sarebbe sempre un alibi per tenerlo.
Mi sa che verrai accontentato. Col PERNO davanti alla difesa sarà la banda del buco :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,208
Reaction score
16,039
Non lo so, io continuo a pensare che se anche faremo schifo, i prodi condottieri del club terranno il fesso ben saldo in panchina. Magari sbagliero' ma ho questa sensazione.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Non lo so, io continuo a pensare che se anche faremo schifo, i prodi condottieri del club terranno il fesso ben saldo in panchina. Magari sbagliero' ma ho questa sensazione.
Beh, si continua a dire che a Cardinale interessano solo i soldi, e allora diciamo che il prossimo anno parte la Super Champions con il nuovo maxi montepremi. Ergo, se Pioli dopo che gli hanno pure fatto il mercato su misura floppa dura poco...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,803
Reaction score
14,981
Non lo so, io continuo a pensare che se anche faremo schifo, i prodi condottieri del club terranno il fesso ben saldo in panchina. Magari sbagliero' ma ho questa sensazione.
di sicuro se naviga in zona champions come lo scorso anno, quando eravamo in 7 in zona europa, non lo cacciano.
Serve partenza Horror, a giocarci il decimo posto col Bofogna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>