Milan: rosa ok per l'Europa. Si allunga la lista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,982
Reaction score
28,542
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo il mercato di gennaio il Milan ha una rosa pronta ad affrontare il doppio impegno campionato Europa League. Fuori Musacchio, Duarte e Conti, che già erano ai margini. Dentro Mandzukic, Meitè e Tomori. Tre rinforzi veri per tentare anche la cavalcata in Europa. Il doppio confronto contro la Stella Rossa cadrà proprio a cavallo del derby scudetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,331
Reaction score
26,128
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo il mercato di gennaio il Milan ha una rosa pronta ad affrontare il doppio impegno campionato Europa League. Fuori Musacchio, Duarte e Conti, che già erano ai margini. Dentro Mandzukic, Meitè e Tomori. Tre rinforzi veri per tentare anche la cavalcata in Europa. Il doppio confronto contro la Stella Rossa cadrà proprio a cavallo del derby scudetto.

Bisogna fare due squadre , una per la coppa e una per il campionato, se non vogliamo buttare una marea di punti.
Giocare al giovedi sera vuol dire spesso rientrare nella notte di venerdi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,273
Reaction score
5,628
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo il mercato di gennaio il Milan ha una rosa pronta ad affrontare il doppio impegno campionato Europa League. Fuori Musacchio, Duarte e Conti, che già erano ai margini. Dentro Mandzukic, Meitè e Tomori. Tre rinforzi veri per tentare anche la cavalcata in Europa. Il doppio confronto contro la Stella Rossa cadrà proprio a cavallo del derby scudetto.

Le due partite contro la Stella Rossa (che in attacco gioca con Falcinelli e Falco...) precedono le sfide con Inter e Roma.

A questo punto credo che le formazioni tipo nelle due competizioni debbano essere (salvo indisponibilità e piccoli cambiamenti).

Donnarumma
Calabria Tomori Romagnoli Theo
Bennacer Kessie
Saele Calha Rebic (Leao)
Ibra



Tatarusanu
Kalulu Kjaer Gabbia Dalot
Tonali Meitè
Castillejo Diaz Hauge
Mandzukic

Ho messo Kjaer in EL perché di sicuro non sarà disponibile col Crotone e forse con lo Spezia.

Ho dimenticato Krunic. :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le due partite contro la Stella Rossa (che in attacco gioca con Falcinelli e Falco...) precedono le sfide con Inter e Roma.

A questo punto credo che le formazioni tipo nelle due competizioni debbano essere (salvo indisponibilità e piccoli cambiamenti).

Donnarumma
Calabria Tomori Romagnoli Theo
Bennacer Kessie
Saele Calha Rebic (Leao)
Ibra



Tatarusanu
Kalulu Kjaer Gabbia Dalot
Tonali Meitè
Castillejo Diaz Hauge
Mandzukic

Ho messo Kjaer in EL perché di sicuro non sarà disponibile col Crotone e forse con lo Spezia.

Ho dimenticato Krunic. :asd:

al netto di squalifiche o infortuni sono d'accordo.
in coppa si può anche pensare di mettere 3-4 per 60 minuti, comunque giochiamo con la stella rossa è. quindi passare senza patemi.

vediamo se manza serve a qualcosa o solo a svuoltare il conto del milan.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Le due partite contro la Stella Rossa (che in attacco gioca con Falcinelli e Falco...) precedono le sfide con Inter e Roma.

A questo punto credo che le formazioni tipo nelle due competizioni debbano essere (salvo indisponibilità e piccoli cambiamenti).

Donnarumma
Calabria Tomori Romagnoli Theo
Bennacer Kessie
Saele Calha Rebic (Leao)
Ibra



Tatarusanu
Kalulu Kjaer Gabbia Dalot
Tonali Meitè
Castillejo Diaz Hauge
Mandzukic

Ho messo Kjaer in EL perché di sicuro non sarà disponibile col Crotone e forse con lo Spezia.

Ho dimenticato Krunic. :asd:

La stella Rossa dall'arrivo di Stankovic ha bloccato la difesa. prende pochissimi gol e sarà un avversario ostico.
Non sono d'accordo con il giocare il Derby con Tatarusanu, Kalulu, Gabbia.

O la priorità alla partita da dentro o fuori, ma il derby va onorato.

Secondo me.

In EL fino al 65'

Donnarumma
Calabria Kjaer Tomori Dalot
Kessie Tonali
Castillejo Chalanoglu Rebic
Ibrahimovic

Dal 65'
Donnarumma
Dalot Tomori Romagnoli Hernandez
Bennacer Tonali
Castillejo Chalanoglu Leao
Mandzukic

quindi nella ripresa dentro:
Hernandez, Romagnoli, Bennacer, Leao e Mandzukic

fuori
Calabria, Kjaer, Kessie, Rebic, Ibrahimovic.

Giocano oltre 65':
Donnarumma, Dalot, Tomori, Tonali, Castillejo, Chalanoglu

In alternativa non cambiamo uno dei due centrali che gioca 90' e sostituiamo Chalanoglu con Diaz.

P.S. Krunic o Hauge saranno fuori dalla lista UEFA secondo i miei calcoli.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,256
Reaction score
9,236
Le due partite contro la Stella Rossa (che in attacco gioca con Falcinelli e Falco...) precedono le sfide con Inter e Roma.

A questo punto credo che le formazioni tipo nelle due competizioni debbano essere (salvo indisponibilità e piccoli cambiamenti).

Donnarumma
Calabria Tomori Romagnoli Theo
Bennacer Kessie
Saele Calha Rebic (Leao)
Ibra



Tatarusanu
Kalulu Kjaer Gabbia Dalot
Tonali Meitè
Castillejo Diaz Hauge
Mandzukic

Ho messo Kjaer in EL perché di sicuro non sarà disponibile col Crotone e forse con lo Spezia.

Ho dimenticato Krunic. :asd:

Sono d'accordo con te, forse se possibile proverei a cambiare Tomori con Kjaer visto che i serbi sono dei discreti picchiatori e il danese è di cristallo.

Notare che in queste due rose, rimangono fuori:

- Andonio (che per me potrebbe anche giocare l'EL)
- Krunic
- Maldini

Ovvero il terzo portiere, un giovanissimo e... un cesso, forse il vero ultimo cesso che abbiamo (tenendo sollevato il giudizio su Meitè, che alla peggio potrà essere spedito sulla luna a giugno per favorire il ritorno a casa di Pobega o magari Pessina dall'Atalanta).
Clamoroso che ancora si debba tenere sto morto in rosa.
 

Similar threads

Alto
head>