Milan: Rico o Cragno in prestito o altri profili. Sportiello a giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,272
Reaction score
26,049
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.
Da una parata del portiere a una parata di portieri è un attimo.

Diosanto cosa stanno combinando.
In un mese abbiamo scoperto che maignan è andato, che tata non può sostituirlo, che mirante era là come controfigura.

Tutti si concentrano su maignan, a torto o ragione, ma la notizia oggi che i dirigenti bocciano in tronco secondo e terzo portiere e vanno alla ricerca di due profili.
E non mi dite che non è vero o che sono cattivo perchè io una squadra che tessera a gennaio 2 portieri l'ho mai vista.

Porte girevoli in quel di milanello o forse dovremmo dire porte sguarnite.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,635
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.
Musso è infortunato, per cui Sportiello giocherà titolare oggi e per le prossime partite.
Va da se dunque che l'Atalanta non lo cede di sicuro, per poi essere costretta a prenderne uno al volo da far giocare subito... non avrebbe senso.

La conseguenza è che noi dobbiamo arrangiarci. Vediamo se fremo qualcosa ma non credo. Se abbiamo già preso Sportiello per giugno va da se che non ne possiamo prendere un altro a caso neanche noi, per sei mesi. Se le cose stanno cosi, mi sembra un quadro abbastanza chiaro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.
.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Da una parata del portiere a una parata di portieri è un attimo.

Diosanto cosa stanno combinando.
In un mese abbiamo scoperto che maignan è andato, che tata non può sostituirlo, che mirante era là come controfigura.

Tutti si concentrano su maignan, a torto o ragione, ma la notizia oggi che i dirigenti bocciano in tronco secondo e terzo portiere e vanno alla ricerca di due profili.
E non mi dite che non è vero o che sono cattivo perchè io una squadra che tessera a gennaio 2 portieri l'ho mai vista.

Porte girevoli in quel di milanello o forse dovremmo dire porte sguarnite.
Mirante mi fa veramente morire dalle risate. Gli regaliamo un anno e mezzo di stipendio con però il divieto assoluto di giocare. È bastato vederlo in campo 60 minuti in un'amichevole che sono andati di corsa a pescare un narcos colombiano per toglierlo dai pali pure degli allenamenti di Milanello. :muhahah:

Sui portieri la dirigenza ha fatto un bordello completo. :facepalm:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,272
Reaction score
26,049
Mirante mi fa veramente morire dalle risate. Gli regaliamo un anno e mezzo di stipendio con però il divieto assoluto di giocare. È bastato vederlo in campo 60 minuti in un'amichevole che sono andati di corsa a pescare un narcos colombiano per toglierlo dai pali pure degli allenamenti di Milanello. :muhahah:

Sui portieri la dirigenza ha fatto un bordello completo. :facepalm:
In rosa abbiamo i giocatori fake, quelli messi per far numero.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Tuttosport in edicola conferma che Sportiello non arriverà al Milan a gennaio. Se ne parlerà a giugno, quando Tatatusanu e Mirante andranno via. Per gennaio, c'è sempre l'opzione Rico in prestito. I rossoneri guardano anche altri profili, perchè la situazione di Maignan come ampiamente riferito è nebulosa.

Repubblica: il Milan cerca il prestito di uno tra Rico e Cragno per sopperire all'assenza di Maignan, che ormai è un caso.
La testardaggine di Mike ci costerà caro. Prima di marzo non rientra e presume non sarà iscritto manco in lista champions.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Non arriva nessun altro. Il portiere è un ruolo delicato, non è che ne prendi uno e lo butti in campo. Per quanto sia scarso Tata, si continuerà con lui per dare continuità. Felice di sbagliarmi, ma ho i miei tanti dubbi
 
Alto
head>